Home Mtv Super Shore, Elettra Lamborghini a Blogo: “Mi volevano al Grande Fratello ma…” (Video)

Mtv Super Shore, Elettra Lamborghini a Blogo: “Mi volevano al Grande Fratello ma…” (Video)

Mtv Super Shore da martedì 19 aprile in prima serata su Mtv: guarda l’intervista a Elettra Lamborghini su Blogo!

di grazias
pubblicato 18 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:06


MTV è morta, viva MTV. Il canale che ha fatto la storia dell’adolescenza di molti non è più sul tasto 8 del digitale ma sul 133 di Sky e proprio lì domani sera, martedì 19 aprile, alle 21.10 comincerà una nuova, supertamarra, avventura televisiva: Mtv Super Shore. Abbiamo incontrato una delle protagoniste del cast, l’unica nonché la prima italiana del filone, Elettra Lamborghini già vista in tv alla corte di Piero Chiambretti. Ebbene, cos’ha di “Super” questo Shore rispetto a tutti gli altri (da Jersey ad Acapulco passando per Gandia)?

Innanzitutto è il primo Shore a mettere insieme personaggi di tanti Shore diversi. Io sarei, oltretutto, la prima italiana ad entrare in un programma di questo tipo. Ovviamente il divertimento è assicutìrato. È ambientato a Mykonos, Madrid e Barcellona…Quando sono arrivata non capivo una mizzeca. Ho studiato spagnolo e avevo anche dei grandissimi bei voti ma poi quando ti ritrovi a parlare con delle persone che mischiano portoghese, brasiliano e spagnolo con tutti i loro modi di dire…ho avuto un po’ di difficoltà. Cioè pensavo di capire ma in realtà non ci stavo capendo niente, lo si noterà nel programma. Comunque dopo la seconda settimana ho iniziato a parlare molto più fluentemente.

Ma, a maggior ragione, dunque, perché non partecipare ad un reality italiano?

Mi avevano chiesto, l’anno scorso, di fare il Grande Fratello. Mi avevano proprio presa. Però quando mi hanno proposto Super Shore non ci ho pensato due volte. Ok, si tratta sempre di stare dentro a una casa con altre persone però qui potevamo fare quel che volevamo, andare in discoteca e cose così. E poi nessuno viene eliminato da Super Shore. Soprattutto, comunque, del Grande Fratello non mi piaceva l’idea di dover essere “rinchiusa”.

La nostra chiacchierata, naturalmente, non si è esaurita qui. Sarà proprio vero, come la ragazza aveva sostenuto tempo fa da Chiambretti che vorrebbe darsi al porn0? E, fossi in voi, non mi perderei la vera storia del suo lato b “maculato”. Occhio a Elettra perché, niente niente, potrebbe pure diventarci cantante. Ma questo lo scopriremo da domani sera, martedì 19 aprile, a Mtv Super Shore, dalle 21.10 su Mtv. Siamo pronti?

MTV Italia