Home Serie Tv Serie TV, novità: Joe Manganiello lascia Six, Jonathan Tucker in American Gods, Erik Palladino in Suits

Serie TV, novità: Joe Manganiello lascia Six, Jonathan Tucker in American Gods, Erik Palladino in Suits

L’attore di Magic Mike e True Blood lascia il drama militare di History. Tre ingressi nella nuova stagione di Suits, Jonathan Tucker di Kingdom in American Gods

pubblicato 15 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:14

American Gods: Jonathan Tucker (Kingdom) e Crispin Glover sono entrati nel cast della serie tv di Starz adattamento del romanzo fantasy di Neil Gaiman. American Gods racconta di una guerra tra gli dei tradizionali e gli dei moderni incarnati dai soldi, dalla tecnologia, dai media, dalla celebrità, dalla droga; Shadow Moon (Whittle) è un ex detenuto che diventa guardia del corpo di Mr Wednesday (McShane), un truffatore che è in realtà uno delle vecchi divinità che viaggia per radunare le truppe per questa nuova battaglia. Tucker sarà Low Key Lyesmith, confidente di Shadow in prigione, sorprendentemente saggio e filosofo, dalla rapida parlantina e con un senso dell’umorismo sopra le righe, ha una teoria per tutto e consiglia al compagno come affrontare il mondo esterno; Glover sarà Mr World, l’apparentemente onniscente leader della coalizione di nuovi dei, che deve fronteggiare più nemici esterni che interni e sarà il primo ad accorgersi della minaccia di Mr Wednesday

Chance: Ethan Suplee (My Name is Earl) è entrata nel cast del drama Hulu con Hugh Laurie già ordinato in due stagioni da 10 episodi ciascuno. Creato da Kem Nunn, autrice del romanzo da cui è tratto, con il regista di Room Lenny Abrahamson e Alexandra Cunningham che sarà showrunner, prodotto da Fox 21 Studios, Chance è un provocatorio thriller psicologico con al centro Eldon Chance (Laurie) neuro-psichiatra che a causa di una paziente, finisce invischiato in una rete di poliziotti corrotti, scambi di identità e malattie mentali. Suplee sarà D, un uomo pieno di tatuaggi ma di poche parole, ex militare che ha combattuto in Afghanistan, che lavora come restauratore. Nel cast anche Paul Adelstein e Gretchen Mol.

My Time/Your Time: Tone Bell entra nel cast del pilot comedy di CBS degli autori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas. Si tratta di un cambiamento dell’ultimo minuto in quanto Bell andrà a riunire in un solo ruolo due personaggi presenti nella sceneggiatura iniziale e interpretati da Langston Kerman e Utkarsh Ambudkar che non fanno più parte, quindi, del cast. Bell è al momento solo guest star in quanto è anche nel pilot Good Fortune di NBC. Scritta da Hilary Winston, basata su una sua webseries, My Time/Your Time racconta la relazione a distanza tra Wade (Nicholas Braun) e Marla (Jane Levy).

Six: Joe Manganiello lascia all’improvviso le riprese del drama militare di History in otto episodi. La produzione è stata così costretta a fermarsi per cercare il sostituto di Manganiello e a ri-girare le scene che lo vedevano coinvolto. E’ la seconda volta che l’attore lascia una produzione in corso, lo scorso anno era toccato a Scream Queens abbandonata per gli obblighi di produzione di Magic Mike XXL, stavolta la ragione sembra essere un problema di salute. Six racconta, scritto da William e David Broyles, racconta di un gruppo di Navy SEAL che stringono un forte legame, la cui missione per uccidere un capo talebano in Afghanistan, finisce per potare alla luce un cittadino americano che lavora per il nemico. Barry Sloan sarà il protagonista, Manganiello interpretava un rude e aggressivo soldato un tempo leader del Seal Team Six.

Suits: Erik Palladino (ER), Paul Shulze (Nurse Jackie) e Malcolm-Jamal Warner (American Crime Storie) entrano come ricorrenti nella sesta stagione della serie USA Network con Gabriel Macht e Patrick J Adams e ambientata in uno studio legale di New York dove viene assunto un ragazzo senza laurea ma dalle grandi capacità. [accordion content=”

Alla fine della quinta stagione Mike (Adams), a seguito del processo legato alla truffa portata avanti, praticando la professione senza averne diritto, finisce in prigione dopo aver accettato il patteggiamento. Palladino sarà Kevin Miller, un compagno di cella di Mike che, non sapendo di chi fidarsi ma dovendo cercarsi qualcuno su cui contare, troverà in Kevin un amico; Schulze sarà un altro detenuto Frank Fallo, il primo che farà scoprire a Mike la vita in prigione; Warner sarà il consulente della prigione Danbury che aiuta i prigionieri durante il tempo da trascorrere dietro le sbarre e prova a riabilitarli.

” title=”SPOILER Sesta stagione”]

The Expanse: Frankie Adams, attrice di origini neozelandesi, entra come regular nel cast della seconda stagione del drama Syfy. Adams sarà Bobbie Draper, ragazza potente e dalla forte personalità che si arruola nel Martian Marine Corps, per seguire le orme del padre; talento naturale, Bobbie scala presto le gerarchie militari e diventa sergente arrivando a guidare un gruppo di truppe di elite. Quando si ritroverà nel mezzo di un attacco che metterà lei e la sua squadra a rischio, a causa del crescente conflitto tra Marte e la Terra, nonostante sia fieramente nazionalista, sarà costretta a mettere in dubbio la sua fede e a stringere sorprendenti alleanze. Inedita in Italia, The Expanse, basata su una serie di romanzi, ambientata 200 anni nel futuro, tra colonie spaziali e conflitti, racconta la scomparsa di una ragazza che porterà alla scoperta della più grossa cospirazione di sempre.

The Tick: Jackie Earle Haley sarà uno dei cattivi del pilot Amazon che riporta in vita il personaggio del fumetto di Ben Edlund che si occuperà anche della sceneggiatura di questo reboot. Peter Serafinowicz sarà The Tick, mentre Haley sarà The Terror, un super cattivo leader della “lega dei cattivi” nei fumetti.