Home Notizie Velvet 3 | Quinta puntata 13 aprile 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Velvet 3 | Quinta puntata 13 aprile 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Segui in diretta con Blogo, dalle 21.20 circa, la nuova puntata di Velvet 3 dal titolo “Un cuore tradito”.

pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:20

Ana scompare e tutti sono in ansia per lei. Ma dopo un intero giorno la ragazza torna alla Galleria e comunica ad Alberto che tra loro è finita, non c’è più nulla da recuperare e lei vuole essere felice. Lui è a pezzi, lei anche, ma il tempo passa e tra loro la distanza aumenta. Cristina, intanto, continua a tramare contro di loro, fingendo di aspettare un figlio da Alberto. La donna è sì incinta, ma di Victor, il suo segretario. Ma finge di essere in attesa da sei mesi, anziché tre. Questo però non impedisce ad Alberto di ottenere comunque l’annullamento del matrimonio. Victor, nel mentre, dopo aver sospettato di essere il padre di quel bambino, si licenzia e lascia la Velvet e Madrid.

Lucia scopre che suo padre è una spia della zia Pilar, e lo sbugiarda con Blanca. Poi chiede alla donna di potersi trasferire nel dormitorio della Velvet, perché non vuole più avere a che fare con uso padre.

Clara e Mateo tornano insieme così come Barbara e Enrique, mentre Patricia accetta di sposare Valentine, anche se continua ad andare a letto con Jonas. Rita, invece, è triste perché non riesce a rimanere incinta.

Velvet 3 | Quinta puntata | Diretta

Nuovo appuntamento con Velvet questa sera alle 21.20 circa su Rai1, con il quinto episodio della serie dal titolo “Un cuore tradito”. Noi di Blogo lo seguiremo in diretta con voi, con commenti puntuali, foto e riassunto finale. L’appuntamento è per questa sera su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.

Alla “Galleria” sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia.

Nonostante le notti appassionate trascorse con Jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello.

Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione…

Velvet 3, puntata 13 aprile 2016: come vederla in tv

Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.

Velvet 3, puntata 13 aprile 2016 | Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet #velvetlaserie, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.