Home Elio e le storie tese, Stefano Accorsi, Beppe Fiorello, Ramazzotti, Antonacci, Arisa all’ultima di Laura e Paola (Anteprima Blogo)

Elio e le storie tese, Stefano Accorsi, Beppe Fiorello, Ramazzotti, Antonacci, Arisa all’ultima di Laura e Paola (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata dello show del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 12 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:06

Termina venerdì 15 aprile il ciclo di tre puntate dello show sperimentale della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Laura e Paola. Bilancio in chiaro-scuro quello di questo spettacolo, infatti se da un fronte la qualità artistica delle due protagoniste rimane evidente, i dati di ascolto hanno evidenziato un calo di pubblico fra la prima e la seconda emissione di questo spettacolo.

La nuova Rai però non tiene più in primo piano queste “faccende”, quindi avanti tutta e via verso il finale dello show che andrà in onda venerdì. Sul fronte ospiti dell’ultima puntata di questo spettacolo i nomi in arrivo sarebbero davvero grossi e stavolta tutti italiani. Si parte da Eros Ramazzotti, solitamente digiuno in fatto di ospitate televisive, evidentemente però il richiamo dell’amica Laura è stato troppo forte.

Altro ospite della serata sarà Biagio Antonacci, che a Rai1 è ormai di casa avendo confezionato uno speciale di seconda serata molto recentemente. Gli attori ospiti dello show saranno Stefano Accorsi e il bravo Beppe Fiorello, dopo che il fratello Rosario ha tenuto a battesimo la prima puntata. Tornando però agli ospiti musicali ci sarà anche Arisa e non solo lei, negli studi di Laura e Paola sembra confermata la presenza di Elio e le storie tese.

L’appuntamento dunque per la puntata finale di Laura e Paola con tutti questi ospiti è per venerdì 15 aprile in prima serata su Rai1.

Rai 1