Home La Prova del Cuoco La Prova del Cuoco, malore in diretta per Antonella Clerici: terzo giorno di assenza

La Prova del Cuoco, malore in diretta per Antonella Clerici: terzo giorno di assenza

Dopo aver abbandonato la diretta di martedì, Antonella Clerici si sta riposando e rimettendo in forma. A sostituirla Lorenzo Branchetti.

pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:21

Update: Terzo giorno di assenza per Antonella Clerici a La Prova del cuoco dopo la colica di martedì. A entrare in studio è stato Lorenzo Branchetti che ha salutato il pubblico presente e anche la collega, a casa. Ha subito rassicurato tutti: la presentatrice sta meglio, si sta riposando e riprendendo. “Ti aspettiamo, Antonella!” ha salutato, prima di iniziare la puntata di oggi.

laprovadelcuoco_13aprile.jpg

Secondo giorno di assenza per Antonella Clerici che lascia La Prova del Cuoco di oggi, mercoledì 13 aprile 2015, nelle mani di Lorenzo Branchetti. E’ lui, infatti, ad aprire la puntata, salutando il pubblico e confortando sulle condizioni di salute della conduttrice:

“Oggi è una puntata un po’ speciale. Come sapere, ieri Antonella non è stata molto bene. Oggi sta meglio, ma ha preferito riposarsi. Con questi malanni non è il caso di affrettarsi. Antonellina ti pensiamo”.

E speriamo che torni presto in onda più in forma che mai.

La Prova del Cuoco, malore in diretta per Antonella Clerici

antonella-clerici-colica-la-prova-del-cuoco-12-aprile-2016.jpg

 

 

Antonella Clerici lascia in diretta La Prova del Cuoco di oggi, martedì 12 aprile 2016, per una colica e affida la conduzione del programma ad Anna Moroni e (soprattutto) a Lorenzo Branchetti. Che qualcosa non andasse come doveva si era visto fin dall’inizio della puntata, quando la stessa Antonella ha annunciato al pubblico di non sentirsi bene:

“Ho avuto una colica e credo di non essere stata così male in vita mia. Ho preso dei medicinali e sono intontita, abbiate pazienza. Finché ce la faccio ce la faccio”

e per un po’ ci ha provato. Ha girato un po’ per lo studio, è stata accanto ad Alessandra Spisni, gran signora della pasta fatta a mano tornata da poco nel cast del programma, prima di sedersi e gettare la spugna.

“Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”

ha detto quindi in diretta, lasciando le redini  al giovane Branchetti e ad Anna Moroni, non certo nuova a situazioni del genere.

la-prova-del-cuoco.jpg

I telespettatori più assidui de La Prova del Cuoco si sono trovati più volte senza Antonellina alla conduzione per motivi di salute: dallo stress che la colpì nel 2010 (periodo nel quale si divideva tra la figlia piccola, l’impegno quotidiano e Ti Lascio una Canzone) allo shock anafilattico del 2012, seguito, anche quell’anno, da una colica che la costrinse in diretta a lasciare il programma nelle mani di Claudio Lippi. Memorabile – e dolorosissimo – il colpo della strega che la tenne praticamente immobile nel giorno di Halloween del 2014. E la schiena la tormentò anche nell’autunno del 2015, mentre più recentemente ricordiamo gli occhiali neri sfoggiati dalla Clerici, colpita da una fastidiosa congiuntivite.

Andare in onda tutti i giorni non è facile: alla Clerici tutti i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco