Home Serie Tv Serie TV, novità: David Wenham in Iron Fist, la First Lady in NCIS?

Serie TV, novità: David Wenham in Iron Fist, la First Lady in NCIS?

Iron Fist, nuovo ingresso nella quarta serie tv Marvel-Netflix, mentre Charlie Cox (Daredevil) anticipa che entro l’anno inizieranno le riprese di The Defenders

pubblicato 12 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:22

Britannia: Kelly Reilly dovrebbe essere la protagonista della serie tv evento che racconterà l’invasione romana della Gran Bretagna nel 43 A.C.. La serie è stata acquistata da Sky che la produrrà insieme a Rick McCallum, One Three Television e Vertigo. Britannia, una nuova serie epica tra combattimenti, sangue e intrighi di potere, sarà diretta da Kari Skoglan che in passato ha lavorato a Vikings e House of Cards.

Episodes: non ci saranno altri miracoli e è confermato che la quinta stagione della serie Showtime sarà l’ultima. La produzione degli ultimi 7 episodi, lo stesso numero della prima stagione dopo i 9 delle ultime tre, inizierà a Londra la prossima settimana con Jeffrey Klarik che dirigerà tutta la stagione, della serie creata insieme a David Crane. La serie, con Matt LeBlanc nei panni di se stesso, racconta dell’impatto con l’industria televisiva USA di due sceneggiatori inglesi.

Iron Fist: David Wenham entra nel cast della quarta serie tv Marvel-Netflix in arrivo prossimamente, dopo Daredevil (di cui sono state realizzate due stagioni), Jessica Jones (già rinnovata)e Luke Cage (in arrivo il 30 settembre). Wenham sarà Harold Meachum il capo senza scrupoli di una multinazionale, che lavorava con i genitori di Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), all’epoca della loro morte. Secondo quanto sottolineato dalla Marvel il suo ruolo nel passato e nel futuro di Danny sarà rivelato solo nel corso della serie. Nel cast anche Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing. Nella serie tv Netflix, Danny Rand tornerà a New York dopo diversi anni in cui si pensava fosse disperso; inizierà a combattere i criminali della città grazie alle sue abilità nelle arti marziali e al suo pugno micidiale.

NCIS: secondo alcuni rumor riportati da TvLine e dal The Washington Post, nella serie CBS potrebbe esserci un cameo di Michelle Obama. Pare che Mark Harmon, protagonista e produttore di NCIS, sia stato visto aggirarsi intorno la Casa Bianca e che potrebbero essere state effettuate delle riprese sia dentro che fuori la sede della Presidenza USA. E sempre secondo queste fonti la First Lady avrebbe girato alcune scene, ma la CBS si è limitata solo a confermare le riprese alla Casa Bianca.

Rectify: Nathan Darrow (House of Cards) e Scott Lawrence (Jag) sono entrati nel cast della quarta e ultima stagione della serie tv di Sundance. Darrow sarà Billy un vecchio compagno di classe di Amantha (Abigail Spencer) che la aiuterà a recuperare alcune esperienze del suo passato; mentre Lawrence sarà Avery il leader di una comunità che aiuta il reinserimento in società degli ex detenuti, dove andrà Daniel (Aden Young).

Teen Wolf: in un video postato su You Tube e che potrete vedere di seguito, Arden Cho ha rivelato che non tornerà nella sesta stagione della serie di MTV (in Italia in onda su FOX).

Sono stati 3 anni e mezzo davvero fantastici. Ma sfortunatamente la storyline di Kira nella serie si è conclusa e non tornerà nella sesta stagione

The Defenders: dopo il rilascio di Iron Fist sarà la volta della miniserie che vedrà riuniti i quattro protagonisti delle serie Marvel-Netflix. Charlie Cox, l’interprete di Daredevil, ha rivelato che non sa se ci sarà una terza stagione della seie che lo vede protagonista, ma che sicuramente inizieranno a girare The Defenders entro la fine dell’anno.

The Man in the High Castle: Sebastian Roche (The Originals) sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Amazon, basata sul romanzo di Philip K. Dick che racconta un mondo distopico in cui gli USA hanno perso la guerra e sono divisi tra i Nazisti sulla costa est e l’impero giapponese su quella ovest. Roche sarà Martin Hausmann, ministro del Reich, ufficiale di alto livello dell’esercito nazista che vive a Berlino. E’ il padre biologico di Joe (Luke Kleintank) che ha il desiderio reale di stringere nuovamente rapporto con il figlio, ma che non ha alcun tipo di esitazione nell’eliminare ogni nemico del regime. Roche sarà il cardinale Michel Marivaux nella serie di Paolo Sorrentino The Young Pope di HBO e Sky

Tyrant: Annet Mahendy (The Americans) è entrata con un ruolo ricorrente nel cast della terza stagione della serie FX (in Italia su FOX). Interpreterà Nafisa Al-Qadi, moglie di Sheik Al-Qadi leader spirituale e politico di Ma’an, che è divisa tra la violenza del Califatto e il disgusto verso gli Al-Fayeed.