Home Notizie Stasera in tv, 12 aprile 2016: Una Pallottola nel cuore, Made in Sud, Champions League

Stasera in tv, 12 aprile 2016: Una Pallottola nel cuore, Made in Sud, Champions League

Solito martedì tra politica e fiction, con un tocco di Champions League.

pubblicato 12 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:23

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, con Gigi Proietti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Delitto sul fiume (S02E02) Bruno è alle prese con alcuni omicidi irrisolti. Tra questi, quello di un ex atleta accusato di aver commesso in passato un omicidio in un esclusivo circolo nautico.

Logo Rai2  Su RaiDue ottava puntata di Made in Sud. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale. A pochi giorni dal referendum si accende la battaglia sull’ “oro nero”. Tra i temi della puntata anche la sanità tra interminabili liste d’attesa e nuovi casi di corruzione. Infine flessibilità e pensioni minime: come cambieranno davvero le nostre pensioni dopo la riforma? Tra gli ospiti della puntata il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Vice-ministro dell’Economia Enrico Zanetti, il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e il giornalista Mario Sechi.

Logo Canale5 Su Canale 5 match di Champions League Manchester City Paris Saint Germain. A seguire Speciale Champions League e dalle 23.30 Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale. Gara di ritorno. La formazione inglese e quella francese si giocano l’accesso alle semifinali.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Grease (USA, 1978) di Randal Kleiser, con John Travolta, Olivia Newton-John. A seguire due puntate della prima stagione di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.

Nel corso delle vacanze estive, Danny conosce e passa molto tempo insieme a Sandy, una ragazza che, però, deve tornare in Australia. Sicuro di averla persa, il ragazzo la ritrova invece all’inizio dell’anno scolastico poiché, trasferitasi da Sidney, si è a sua volta iscritta alla “Rydell”. Mentre Sandy cerca di fare amicizia con le Pink Ladies, Marty, Frenchy e Jean, capeggiate da Rizzo, Danny trascorre il suo tempo con gli amici Dooby, Sonny e Putzie.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Bernadette: miracolo a Lourdes (Fra, 2011) di Jean Sagols, con Katia Miran, Michel Aumont, Francis Huster. A seguire il film The New World (USA, 2005) di Terrence Malick, con Colin Farrell, Joe Inscoe, Jamie Harris. Ma veniamo al prime time.

A Lourdes, Bernadette assiste alle apparizioni della Madonna. Il grande evento suscita reazioni contrastanti tra ecclesiastici e fedeli.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, e l’economista Giuliano Cazzola.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Silvio Orlando, Alessandro Gassmann, Vincenzo Salemme. Alle 22.55 in replica la quarta puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia è a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv di MasterChef USA VI.

I migliori cuochi amatoriali provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti si daranno battaglia in avvincenti sfide per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film in prima tv American Hustle – L’apparenza inganna (USA, 2013) di David O. Russell, con Robert De Niro, Christian Bale.

Abscam era il vero nome di un’operazione dell’FBI che negli anni ’70 incastro’ alcuni membri del congresso con l’aiuto di una coppia di noti truffatori. Irving Rosenfeld che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere nulla, fu incastrato assieme alla sua socia e compagna Sydney Prosser e costretto dall’agente Richie DiMaso ad aiutare l’FBI nell’organizzazione di una truffa ai danni di politici e mafiosi. Quello che nessuno aveva calcolato era pero’ la devastante presenza della vera moglie di Irving, un ingestibile tornado di problemi.

RAI 5 Su Rai 5 il film Una vita tranquilla (Ita/Ger, 2010) di Claudio Cupellini, con Maurizio Donadoni, Toni Servillo.

Al centro della Germania vive Rosario, italiano cinquantenne che mischia il cinghiale con il granchio nella cucina del suo albergo. Con un bella moglie e un figlio gentile, vive felice ma ammazza gli alberi con i chiodi perché vuole ampliare il suo hotel. Quello che si sforza di uccidere è anche il suo passato di pluriomicida che un giorno gli fa visita sottoforma di Edoardo e Diego, due giovani di malavita, minacce per la sua “vita tranquilla”.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Val Kilmer.

Wyatt Earp, sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone, assieme ai due fratelli Virgil e Morgan, dove vivere una vita tranquilla assieme alle mogli Mattie, Louisa e Allie. Proprio a Tombstone Wyatt incontra il suo migliore amico, Doc Holliday, ex dentista affetto da tubercolosi che vive da pistolero e giocatore di poker e che cerca nel clima asciutto dell’Arizona sollievo dalla sua malattia.

La5 Logo Su La 5 il film Remember me (USA, 2010) di Allen Coulter, con Robert Pattison, Emilie De Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper. A seguire Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Tyler ed Ally, due giovani innamorati, cercheranno di portare avanti la loro storia d’amore nonostante una serie di eventi tragici che hanno colpito le loro rispettive famiglie d’origine.

Italia 2 Su Italia 2 il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Maurizio Micheli, Jerry Calà, Gigi Sammarchi.

L’estate a Rimini, tra distinte signore sedotte a abbondate, affaristi senza scrupoli e affascinanti play boy.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue e una in replica. A seguire una puntata in replica della quarta stagione di Cucine da Incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

D’amore si muore – Roma. Pietro Lucchini, prestigioso commercialista della capitale, ha lasciato la moglie Sara e il figlio Nicola per una donna più giovane, Anna. I due hanno messo su famiglia ma Pietro rimpiange il rapporto con la ex.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di Take Me Out – Party Night e a seguire una in replica. Subito dopo due di Undressed. Ma vediamo al prime time.

Nuova puntata serale di Take Me Out. Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.