Home Notizie Stasera in tv, 10 aprile 2016: Come fai sbagli, Non è stato mio figlio, Le Iene

Stasera in tv, 10 aprile 2016: Come fai sbagli, Non è stato mio figlio, Le Iene

La domenica resta ad appannaggio delle sfide tra fiction sulle Ammiraglie. Ma c’è anche un evergreen come Philadelphia.

pubblicato 10 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:27

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Come fai sbagli. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

I genitori e lo zen (S01E07) Walter è sempre più in difficoltà a causa della nuova stagista. Intanto, Laura va nel panico quando Paolo invita a cena il suo capo. Zoe capisce cosa prova Giulio per lei.
L’ospite (S01E08) Inaspettatamente, Laura è eletta rappresentante di classe al Liceo e prende molto sul serio il suo ruolo. La situazione esplode quando a scuola cominciano a girare i pidocchi.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il trapianto (S13E10) L’NCIS si mette al servizio del Segretario della Difesa per aiutare un marinaio a trovare un donatore di midollo osseo. Intanto, Bishop decide di tornare in Oklahoma.
NCIS NEW ORLEANS
La mia città (S01E23) Pride sospetta l’esistenza di una talpa all’interno della squadra. Nel frattempo, nel porto della marina viene rinvenuto il cadavere di un marinaio.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 21.45 Report. In seconda serata Gazebo. Alle 15.05 la Parigi-Roubaix. Ma veniamo al prime time.

Saltimbanche – Da Banca Etruria alla Popolare di Vicenza, cosa è successo? Perché ogni volta che l’Italia cerca di salvare una sua banca o una sua azienda, l’Europa dice no? Conduce Milena Gabanelli.

Logo Canale5 Su Canale 5 la sesta puntata di Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style. Ma veniamo al prime time.

Rebecca, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film I mercenari 2 (USA, 2012) di Simon West, con Liam Hemsworth, Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. A seguire il film Il quarto angelo (GB, 2001) di John Irvin, con Jeremy Irons, Forest Whitaker, Charlotte Rampling, Jason Priestley. Ma veniamo al prime time.

Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

La7 logo  Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. A seguire il film Il principe delle maree (USA, 1991) di Barbra Streisand, con Nick Nolte, Chris O’Donnell. Ma veniamo al prime time.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il MotoMondiale 2016 col GP USA, da Austin: alle 21.00 la Gara di Moto3, alle 22.20 la Gara di Moto2  e a mezzanotte la gara di MotoGP. Ma veniamo alla prima gara.

Da Austin – Gran Premio Red Bull degli Stati Uniti. Terzo appuntamento del mondiale 2016. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Cielo logo  Su Cielo il film Assassin’s Bullet – Il target dell’assassino (USA, 2012) di Isaac Florentine con Christian Slater, Donald Sutherland, Elika Portnoy, Timothy Spall.

Un ex agente FBI viene convinto a tornare in azione per catturare un serial killer che sta uccidendo i terroristi più ricercati del mondo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Un ciclone in casa (USA, 2003) di Adam Shankman, con Steve Martin, Queen Latifah.

Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua “fidanzata virtuale” si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Perù estremo, quindi Book Trailer e alle 23.35 The Iron Lady (GB/Fra, 2011) di Phyllida Lloyd, con Richard E. Grant, Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

La grande marea – Con l’inverno la costa orientale del Sudafrica attira milioni di sardine, che arrivano per nutrirsi del plancton particolarmente ricco in questa stagione.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Cellular (USA, 2004) di David R. Ellis, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham.

Jessica Martin insegna scienze in un liceo ed ha una vita tranquilla. Ma una mattina una banda armata fa irruzione nella sua casa; Jessica è tenuta prigioniera nella mansarda della sua casa e l’unica via di comunicazione col mondo esterno è un vecchio telefono che e’ riuscita a far funzionare. Composto un numero sconosciuto, la donna trova dall’altra parte del cavo, Ryan, un ragazzo allegro e spensierato, il quale dopo un momento iniziale di diffidenza, lotterà contro il tempo per salvare la sua interlocutrice.

La5 Logo Su La 5 due puntate, in prima tv, della seconda stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

(S02E05) Jenny lavora in un ospedale in centro, nel reparto di chirurgia maschile. Intanto lo staff del Nonnatus accoglie Jane e si occupa di un caso insolito, quello delle gemelle Meg e Mave.
(S02E06) Le infermiere accolgono a Nonnatus il pittoresco reverendo Applebee-Thornton. Intanto, Jenny resta molto colpita dalla nascita di un bambino affetto da una grave malformazione.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’ultima partita (USA, 2008) di Roel Reiné, con Steven Seagal.

Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò. Ma un uomo misterioso sta per fargli un’offerta che non può rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovrà portare a termine una missione al limite dell’impossibile.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione; e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin gestirà i collegamenti dall’Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.

nove-logo.jpg Su Nove quarta puntata  in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica la replica della prima puntata. Ma veniamo al prime time.

Macrito (S04E04) Lo Chef Cannavacciuolo è in Calabria per risollevare le sorti del Macrito. Antonino è costretto a confrontarsi con la disillusione del titolare dopo la perdita del fratello, colonna portante del locale.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv de I Colori dell’amore e alle 23,10 la seconda puntata di Anime in ballo. Ma veniamo al prime time.

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.