Home Serie Tv Serie Tv: i trailer di Penny Dreadful e Ray Donovan in arrivo su Showtime

Serie Tv: i trailer di Penny Dreadful e Ray Donovan in arrivo su Showtime

Eva Green di nuovo al centro della nuova stagione di Penny Dreadful al debutto il 1° maggio su Showtime. Liev Schreiber torna con Ray Donovan

pubblicato 9 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:28

Il canale cable americano Showtime ha rilasciato un nuovo lungo trailer della terza stagione di Penny Dreadful, la serie horror gotica presente in Italia all’interno del catalogo Netflix. La terza stagione della serie partirà negli USA il prossimo 1 maggio e sarà composta da 9 episodi, dopo gli 8 della prima e i 10 della seconda stagione. Il personaggio di Vanessa Ives, interpretato da Eva Green, come si vede nel trailer, dovrà fronteggiare un nuovo antagonista soprannaturale e sarà chiamata a evitare la fine del mondo. Sebbene il finale della scorsa stagione, abbia visto tutti i personaggi prendere direzioni diverse, inevitabilmente torneranno a riunirsi.

Al cast composto da Eva Green, Timothy Dalton, Josh Hartnett, Reeve Carney , Billy Piper, si aggiungono Patti Lupone, che dopo il ruolo da guest star della scorsa stagione, tornerà sotto altre vesti come regular, Wes Study nei panni di un enigmatico nativo americano che ha legami con Ethan (Hatnett), e Shazad Latif che vestirà i panni del Dr. Jekyl il personaggio creato da Robert Louis Stevenson. Infatti Penny Dreadful riprende i personaggi della letteratura inglese che prendono forma e vita nella Londra vittoriana.

Ray Donovan teaser trailer

Restiamo in casa Showtime che ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione di Ray Donovan che debutterà domenica 26 giugno e farà da traino alla nuova serie Roadies di Cameron Crowe. Liev Schreiber è il protagonista di questa serie diventata ormai di culto, Jon Voight Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby fanno parte tra gli altri del cast della serie che vedrà in questa quarta stagione l’arrivo di Lisa Bonet, Ted Levine, Chris Coppola.

Still the King: trailer della comedy CMT

Primo trailer per la serie tv comedy Still the King che debutterà il 12 giugno su CMT un canale cable americano dedicato alla musica country. Protagonista della serie sarà Billy Ray Cyrus nei panni di un cantante country caduto in declino che incontra una sua ex e scopre di avere un figlio adolescente. Si tratta della prima serie tv realizzata dal canale; nel cast ci saranno anche Joey Lauren Adams, Madison Iseman, Lacey Chabert e Leslie David Baker.