Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: USA Network vuole Zorro in chiave moderna, Davod Zayas in The Following

Serie Tv 2012 novità: USA Network vuole Zorro in chiave moderna, Davod Zayas in The Following

30 Rock: Julianne Moore prenderà parte al finale della serie vestendo nuovamente i panni di Nancy Donovan, l’amore d’infanzia di Jack.Happy Endings: Abby Elliott reciterà in un episodio della terza stagione interpretando una ragazza che cattura l’attenzione di Max quando il ragazzo scopre che lei ha accesso ai biglietti dei Chicago Bulls.Hot Mess: Jake Sandvig

pubblicato 18 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:15

30 Rock: Julianne Moore prenderà parte al finale della serie vestendo nuovamente i panni di Nancy Donovan, l’amore d’infanzia di Jack.

Happy Endings: Abby Elliott reciterà in un episodio della terza stagione interpretando una ragazza che cattura l’attenzione di Max quando il ragazzo scopre che lei ha accesso ai biglietti dei Chicago Bulls.

Hot Mess: Jake Sandvig sarà regular nella nuova comedy di MTV creata da Lauren Iungerich, incentrata su Amanda Marshall (Annabelle Stephenson), una ragazza indecisa tra il suo fidanzato, il suo ex e la sua ristretta cerchia di amici del college. L’attore sarà Nick, un amico di Amanda, donnaiolo senza scrupoli. L’attore sostituisce Matthew Atkinson, inizialmente indicato per il ruolo.

Justified: Sam Anderson prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie Fx vestendo i panni di un impresario di pompe funebri, tignoso e manipolatore che incontra e si confronta con Boyd (Walton Goggins).

Legends: Steve Harris sarà regular nel nuovo drama TNT prodotto da Howard Gordon, incentrato su Martin Odum (Sean Bean), un agente sotto copertura della CIA che ha una straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni lavoro. L’attore sarà Yates, il direttore della DCO Task Force che reintegra Martin nel team come agente sotto copertura.

Nuova serie Fox: la rete ha chiuso un accordo con Greg Daniels per sviluppare una comedy. Il progetto, ancora senza titolo, racconta la storia di Richie, un mediocre giocatore professionista di tennis che torna nella sua città, puntando sulla sua notorietà al fine di iniziare una nuova vita. Il ragazzo si troverà a dover scegliere tra uno stile che non aveva mai condiviso, quello dello spensierato fratello minore Tom, gestore di un bar, e quello dell’amore della sua vita, Kirsten, che cerca un uomo maturo.

Nuova serie USA Network: la rete sta pensando a rivisitare la leggenda di Zorro. Il progetto, intitolato Z, è stato avviato da Naren Shankar e Louis Leterrier, ed è scritto da Whit Brayton e Zack Rice. La serie potrebbe essere ordinata a gennaio o a febbraio senza la richiesta dell’episodio pilota qualora la sceneggiatura convincesse il network. Ambientato nella moderna Los Angeles, Z racconterà l’ascesa di Diego Moreno, da adolescente orfano che ha cresciuto sua sorella a eroe mascherato che lotta per salvare la città.

Nuova webserie: Jack Black e la Shine America produrranno per Yahoo! Ghost Ghirls (scritto così), una web comedy con inserti procedural come Medium e Ghost Whisperer. Il progetto, originariamente pensato per SyFy, racconta di due giovani donne ghostbusters (Amanda Lund e Maria Blasucci) che cercano di risolvere i misteri che si nascondono dietro ai fenomeni paranormali, mentre cercano di convincere i loro clienti, i loro visitatori e loro stesse di essere in grado di fare quel lavoro. Nella serie sono previsti alcune comparsate di Jack Black, Jake Johnson, Molly Shannon, Jason Schwartzman e di altre celebrities.

Nuove serie Fox: Ben Stiller ha venduto due comedy alla ABC, You’re not doing it right e Between Tow Kings. La prima è scritta da Michael Ian Black, è basata sul libro dello stesso Black, ed è incentrata sul matrimonio moderno e la genitorialità al giorno d’oggi, mentre la seconda, scritta da Jeff Kahn, si concentra su un padre divorziato che ha l’affidamento esclusivo su suo figlio undicenne, che decide di trasferirsi a vivere a casa del suo narcisistico padre per prendersi cura di lui.

Raising Hope: Emily Rutherfurd e Brian Doyle Murray saranno guest star della puntata divisa in due episodi che Fox manderà in onda durante gli sweeps di febbraio. La Rutherfurd sarà Kelly, la figlia di uno degli amanti di Maw Maw. Maw Maw e Barney faranno visita a Kelly mentre il resto della famiglia sarà a Golden State. Doyle-Murray sarà il potente presidente di uno studio televisivo, il cui fiore all’occhiello Yo Zappa Do, lo show che potrebbe avere Hope come nuova star.

Super Fun Night: Kevin Bishop e Kelen Coleman prenderanno parte alla nuova comedy ABC con Rebel Wilson protagonista. Bishop sarà Richard, un nuovo collega di Kimmie (Wilson) che ignora la protagonista perché attratto dalla bella Felicity (Coleman).

The Following: David Zayas sarà guest star del decimo episodio della prima stagione del drammatico Fox interpretando Tyson, un ex agente dell’FBI e buon amico di Ryan Hardy (Kevin Bacon), che tenta di collaborare alla cattura dei seguaci di Joe Carroll.