Home Notizie Valentina Correani a Blogo: “Perché io fuori da The Voice 4? In Italia non sempre la qualità viene premiata” (VIDEO)

Valentina Correani a Blogo: “Perché io fuori da The Voice 4? In Italia non sempre la qualità viene premiata” (VIDEO)

“Non sto seguendo questa edizione, sono sicura di aver fatto un ottimo lavoro negli ultimi due anni”

pubblicato 7 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:33

Oggi a Roma alla Casa del Cinema Blogo ha incontrato Valentina Correani, per la presentazione della quarta edizione del Concerto del Primo Maggio di Taranto.

È stata anche l’occasione per chiedere alla conduttrice perché sia stata esclusa dal cast di The Voice of Italy, il talent di Raidue nel quale per due edizioni ha ricoperto il ruolo di V-Reporter, da quest’anno affidato ad Alessandra Angeli, in arte Angelina (conosciuta per la partecipazione come concorrente a Pechino Express 3 nel team delle #Cattive). La Correani ha fatto trasparire amarezza e delusione, non nascondendo il rammarico:

Sinceramente io sono molto serena e sicura del lavoro ottimo che ho fatto negli ultimi due anni. Credo di aver contribuito molto a quello che è diventata la parte web di The Voice, rispetto alla prima edizione. Questa edizione non la sto seguendo… mando un bacio a Federico Russo. Non è successo niente, semplicemente, come tante volte accade in tanti campi lavorativi italiani, non sempre la qualità viene premiata.

Su SoundsBlog presto potrete guardare la video intervista integrale (in apertura di post ne trovate un estratto) e leggere le dichiarazioni della Correani a proposito del Concerto del Primo Maggio di Taranto 2016.