Home Serie Tv Serie TV, trailer di Outcast di Robert Kirkman, Preacher e Feed the Beast con David Schwimmer

Serie TV, trailer di Outcast di Robert Kirkman, Preacher e Feed the Beast con David Schwimmer

Nuove immagini per Outcast la serie tv creata dall’autore di The Walking Dead. AMC rilascia i teaser trailer di Preacher e Feed the Beast

pubblicato 3 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:45

Sarà un’estate all’insegna dell’horror grazie ad Outcast la nuova serie tv prodotta da Fox International Channel e che andrà in onda a partire dal prossimo 3 giugno negli USA su Cinemax e in contemporanea (o quasi) in oltre 125 paesi, in Italia la serie tv andrà in onda su FOX su Sky. Creata da Robert Kirkman già autore di The Walking Dead, la nuova serie tv horror è un adattamento del fumetto omonimo disegnato da Pual Azaceta (Outcast – Il reietto edito da saldaPress) ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Outcast racconta una storia di possessioni demoniache e oscure presenze. Il protagonista è Kyle Barnes (Patrick Fugit) un ragazzo costretto a fare i conti con i demoni che lo perseguitano fin da quando era bambino. In cerca di redenzione si rivolge al reverendo Anderson (Philip Glenister), un prete ubriacone e imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio in una guerra santa contro il male.

Nuovo teaser di Preacher di AMC

Preti, demoni e fumetti al centro anche di Preacher, la serie tv di AMC che debutterà negli USA il prossimo 22 maggio (dopo il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead) con la prima stagione da 10 episodi. Fortemente voluta da Seth Rogen e Evan Goldberg (qui nelle vesti di produttori), è l’adattamento del fumetto cult degli anni ’90 creato da Garth Ennis e Steve Dillon, pubblicata da Vertigo.

Jesse Custer, interpretato da Dominc Cooper, è un predicatore di una cittadina del Texas che si fonde con un’entità fuggita dal Paradiso, acquisendo poteri non convenzionali, e decide di andare in cerca (letteralmente) di Dio, insieme alla sua ragazza Tulip (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese, Cassidy (Joe Gilgun, visto in Misfits). Nel trailer vediamo anche la prima immagine di Eugene Root-Arseface (Ian Coletti), un uomo rimasto sfigurato dopo essersi sparato in faccia.

Primo teaser trailer per Feed the Beast di AMC

Restiamo sempre in casa AMC che rilascia il primo teaser per la nuova serie tv Feed the Beast che vede David Schwimmer (Friends, American Crime Story) e Jim Sturgess come protagonisti. La prima stagione da 10 episodi debutterà sul canale USA il prossimo 31 maggio.

Feed the Beast è l’adattamento USA della serie danese Bankerot e racconta la storia di due migliori amici Tommy Moran (Schwimmer) e Dion Patras (Sturgess) che provano a realizzare il loro sogno aprendo un ristorante a New York. Ma tra difficoltà, manipolazioni, problemi con la mafia, tradimenti, amori e paure, anche la loro amicizia sarà messa alla prova.