Home Ballando con le Stelle Bruno Vespa a Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Bruno Vespa a Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 2 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:05

Stasera in prima serata l’appuntamento è con la prima sfida fra lo show di Milly Carlucci Ballando con le stelle 2016 e l’esordio dell’edizione numero 15 di Amici di Maria De Filippi. Una sfida che nasce dopo quella avvenuta nelle scorse settimane fra lo show di Bibi Ballandi e C’è posta per te e che ha visto prevalere sempre il varietà di Canale5, ma con lo spettacolo di Rai1 che ha tenuto l’ottima media del 20% di share.

La sfida di stasera vede in campo tutta una schiera di ospiti schierati dalle due compagini su cui spicca il nome di Kevin Spacey che sarà ad Amici, show questo che vede nel suo cast fisso tutta una serie di nomi di primissimo piano: Elisa, Emma, J-Ax, Nek, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè ed Anna Oxa. E proprio sulla Oxa, lanciata in televisione grazie alla chiamata della Rai per l’edizione di Fantastico condotta da Enrico Montesano nel 1988, dopo l’uragano Celentano, è nata una piccola gag che vedrà protagonista Valerio Scanu che tornerà a Ballando con le stelle, proprio per “rifare” la Oxa, che fu nel cast dello show di Milly Carlucci come concorrente qualche edizione fa.

Scanu-Oxa, come vi abbiamo anticipato ieri ballerà un tango con Samuel Peron, già partner della vera Oxa, dopo aver cantato “Quando nasce un amore“. Insomma una Oxa vera da una parte ed una Oxa finta dall’altra, vedremo quale delle due sarà più “convincente”. A Ballando ci sarà inoltre il bravo cantante Lorenzo Fragola che presenterà il suo ultimo singolo “Luce che entra”.

Notizia dell’ultimo minuto e di cui vi diamo conto in anteprima proprio ora, insieme a Sandro Mayer a bordo campo per commentare la puntata di stasera ci sarà un vecchio e caro amico di Milly Carlucci, ovvero il conduttore e patron di Porta a Porta Bruno Vespa, che per altro, è stato più volte invitato invano dalla Carlucci ad esibirsi in un ballo nel programma del sabato sera di Rai1.

L’appuntamento dunque per tutto questo, oltre ovviamente alla gara fra i concorrenti e alle prime operazioni di ripescaggio fra gli eliminati è per stasera alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le Stelle