Home Grey's Anatomy Serie TV 2015-16: Patrick J. Adams in Legends of Tomorrow. Gwendoline Yeo guest star in Grey’s Anatomy

Serie TV 2015-16: Patrick J. Adams in Legends of Tomorrow. Gwendoline Yeo guest star in Grey’s Anatomy

Legends of Tomorrow, il protagonista di Suits entra nel cast della serie The CW in un ruolo misterioso.

pubblicato 1 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:49

Animal Kingdom: Christina Ochoa (Matador) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova serie tv di TNT con Ellen Barkin in partenza negli USA il 7 giugno. La serie racconta le vicende di una famiglia che vive ai limiti della legge guidata dalla matriarca Ellen Barkin, che prende in custodia il nipote diciassettenne Joshua (Finn Cole). Ochoa sarà Renn Randall, sexy e irriverente surfer, legata al mondo della droga, di cui Craig (Ben Robson) uno dei figli del personaggio della Barkin, è innamorato.

Aquarius: Johnny Kostrey (visto in Bosch, Scandal e Criminal Minds) sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC (in Italia in onda su Sky Atlantic HD). La serie è un poliziesco ambientato negli anni 60 con David Duchovny nei panni di un poliziotto che cerca di fermare Charles Manson e la Manson Family. In Aquarius Kostrey sarà Voytek Frykowski, fedele amico del regista Roman Polanski e ucciso dalla Manson Family durante gli omicidi di Cielo Drive.

Grey’s Anatomy: Gwendoline Yeo (American Crime) sarà guest star di un episodio della dodicesima stagione della serie ABC (in onda in Italia su Fox Life), ma come spesso capita nelle serie tv prodotte da Shondaland, i dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati.

Jessica Jones: la produttrice di The Returned, che ha lavorato in passato anche per True Blood e Supernatural, Raelle Tucker affiancherà Melissa Rosenberg come produttrice esecutiva e showrunner nella seconda stagione della serie tv Marvel/Netflix.

Legends of Tomorrow: Patrick J. Adams, protagonista della serie di USA Network Suits (in Italia in onda sui canali Mediaset), arriverà nella serie tv The CW. L’attore interpreterà un misterioso personaggio del mondo DC Comics che sarà introdotto nel finale della prima stagione in onda negli USA il 19 maggio e che sarà ricorrente nella seconda stagione (Legends of Tomorrow è infatti già stata rinnovata). Come riportato da Tvline il personaggio sarà un supereroe tipico dei canoni DC dal passato misterioso e con un piano segreto. Secondo le ultime speculazioni dovrebbe essere il viaggiatore del tempo Booster Gold.

Shots Fired: Clare-Hope Ashitey è entrata come regular nel cast della serie evento della FOX che racconta le conseguenze di una sparatoria con implicazioni razziali e il coinvolgimento della polizia locale, in una cittadina della North Carolina. Il cast comprende Sanaa Lathan, Tristan Wilds, Aisha Hinds, Stephen James, Richard Dreyfuss, Helen Hunt, Stephen Moyer, Jill Hennessey e Will Patton. Ashitey sarà Kerry Beck, la moglie del deputato Joshua Beck che cerca di tenere insieme la sua famiglia mentre i media fanno a pezzi il marito

Toast: Brooks Wheelan sarà regular nel pilot comedy Toast di ABC prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes e creato da Scott Foley e Greg Grunberg. Diretto da Gail Mancuso, la comedy racconterà la storia di una coppia, Max (Jono Kenyon) e Page (Jerrika Hinton) attraverso i diversi brindisi che amici e familiari faranno durante il loro matrimonio. Wheelan sarà Vince testimone e migliore amico di Max, uno sportivo, sempre attivo e alla ricerca di avventure.

The Breaks: Evan Handler (Californication) è stato promosso regular nel drama di VH1 dove interpreta Jonah “Juggy” Aaron, personaggio di cui ha già vestito i panni nel film tv omonimo da cui la serie è tratta. Basato sul romanzo The Big Payback: The History Of The Business Of Hip-Hop, The Breaks racconta la storia di Nikki (Afton Williamson), David (David Call) e DeeVee (Mack Tristan Wilds) che cercano di sfondare nel mondo della musica nella New York degli anni ’90

Grey's Anatomy