I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Mitchell Kummen in Legends of Tomorrow, Cynthia Addai-Robinson in Shooter, Jill Hennessy in Shots Fired

Serie tv 2016-17, le novità: Mitchell Kummen in Legends of Tomorrow, Cynthia Addai-Robinson in Shooter, Jill Hennessy in Shots Fired

Mitchell Kummen in un episodio di Legends of Tomorrow, Cynthia Addai-Robinson nel cast di Shooter, Jill Hennessy in Shots Fired

pubblicato 31 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:51

Legends Of Tomorrow: Mitchell Kummen sarà presente in un episodio della serie tv di The Cw, nei panni di un giovane Mick Rory (Dominic Purcell), ragazzo confuso la cui passione per il fuoco diventerà letale.

24-Legacy: Sheila Vand sarà nel cast regolare della serie tv della Fox, sequel di 24. L’attrice interpreterà Nilaa, direttrice della campagna elettorale del Senatore Donovan (Jimmy Smits), donna intelligente e ambiziosa che non fa nessun passo indietro di fronte al giudizio nei suoi confronti della moglie dell’uomo, Rebecca (Miranda Otto).

Shooter: Cynthia Addai-Robinson sarà nel cast della serie tv di Usa Network, remake dell’omonimo film del 2007, con protagonista Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), un cecchino ritiratosi che è costretto a rimettersi al lavoro quando scopre un complotto per uccidere il Presidente. L’attrice sarà l’agente dell’Fbi Nadine Memphis, donna dal forte intuito ed ostinata, stella nascente all’interno del Bureau ma il cui carattere le crea qualche problema. Quando arresta un potenziale assassino, la sua carriera potrebbe accelerare, ma il suo intuito le dice che c’è qualcosa sotto. Si troverà, così, inconsapevolmente in pericolo.

Mistresses: Navid Negahban interpreterà un personaggio ricorrente nella quarta stagione della serie tv della Abc. L’attore sarà Jonathan Amadi, uomo d’affari e di successo persiano, che decide di puntare su Harry (Brett Tucker). Affascinante e sicuro di sè, ha fatto una fortuna investendo in una serie di hotel e ristoranti, ed ha in mente per Harry un piano ben pensato ma non semplice per fargli avere successo.

The Catch: Nia Vardalos sarà nel cast della prima stagione della serie tv della Abc, nei panni di Leah Wells, falsaria nevrotica ma formidabile.

Dirty Dancing: Trevor Einhorn sarà nel cast della miniserie della Abc, remake dell’omonimo film. L’attore interpreterà Neil Kellerman, personaggio curioso che compensa la sua mancanza di in fascino con la sua onestà e le sue idee progressiste. Ha una cotta per Baby (Abigail Breslin), che il padre della ragazza (Bruce Greenwood) sostiene.

Guilt: Anthony Stewart Head reciterà accanto alla figlia Daisy nel drama di Freeform, in cui la ragazza interpreta Grace Atwood, giovane accusata di aver ucciso la sua amica mentre era a Londra. L’attore di Buffy interpreterà James Lahue, patrigno di Grace e della sorella Natalie (Emily Tremaine), uomo d’affari coinvolto in alcune misteriose vicende e che sembra avere un legame con la vittima. L’uomo assume un avvocato, Stan Gutterie (Billy Zane), che però sembra dover proteggere il patrigno e non la protagonista.

Una mamma per amica: Stacey Oristano comparirà nella miniserie di Netflix, in un ruolo i cui dettagli non sono stati specificati.

Roadies: Catero Alain Colbert sarà nel cast della serie tv di Showtime con al centro un gruppo di personaggi che lavorano nel dietro le quinte di un tour di una band, la The Staton-House Band, e che sono uniti come una famiglia. L’attore interpreterà Tom Staton, il solista della band.

Good Behaviour: Todd Williams sarà nel cast della serie tv di Tnt con protagonista Letty (Michelle Dockery), truffatrice da poco uscita di prigione che cerca di restare lontana da guai. Ma quando scopre che un sicario (Juan Diego Botto) è stato assunto per uccidere un uomo, fa di tutto per impedirgli di portare a termine la missione. L’attore sarà Sean, uomo del passato della protagonista con un piano diabolico.

Shots Fired: Jill Hennessy sarà nel cast della miniserie della Fox con al centro una serie di omicidi razziali avvenuti in una cittadina del North Carolina. L’attrice interpreterà Alicia Carr, madre benestante di un giovane ucciso in una sparatoria. Arrabbiata e ferita, non gli importa delle indagini, ma di portare il colpevole davanti ad un giudice.

Nuova serie tv senza titolo della Nbc: Tawny Cypress sarà nel cast del pilot dello spin-off di The Blacklist con protagonista Susan “Scottie” Halsted (Famke Janssen). L’attrice interpreterà Nez Rowan. I personaggi compariranno in due episodi della terza stagione di The Blacklist.

The Librarians: Noah Wyle riprenderà il ruolo di Flynn Carsen in sette episodi della terza stagione della serie tv di Tnt.

Baby Daddy: Jose Moreno Brooks interpreterà un personaggio ricorrente nella serie tv di Freeform. L’attore sarà Roger, paralegale entusiasta, affascinante ma anche strano che farà da assistente a Riley (Chelsea Kane).

Dirk Gently: Samuel Barnett sarà protagonista della serie tv in otto episodi della Bbc, tratta dal libro di Douglas Adams “Dirk Gently’s Holistic Detective Agency”. L’attore sarà Dirk Gently, investigatore eccentrico che, con l’aiuto del suo assistente Todd (Elijah Wood), è alle prese con un unico caso.