Home Caduta Libera Caduta Libera, il campione Edoardo vince e chiede alla compagna di sposarlo (video)

Caduta Libera, il campione Edoardo vince e chiede alla compagna di sposarlo (video)

Il campione di Caduta Libera, Edoardo, ha vinto nella puntata di oggi 87.750 euro ed ha chiesto alla compagna di sposarlo

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:54

[raw content=”

“]

Chi segue il gioco finale di Caduta Libera, i “dieci passi” che ogni sera il campione deve superare per portare a casa il montepremi raccolto nel corso della puntata, questa sera avrà esultato per la vittoria del campione: Edoardo Riva, milanese poliziotto della Scientifica, è infatti riuscito a rispondere esattamente a tutte e dieci le domande, vincendo ben 87.750 euro.

Una vittoria meritata per il campione, che nella puntata di oggi ha dovuto affrontare diversi avversari molto preparati. Anche per questo, arrivato al gioco finale, il pubblico ha tifato per lui, presente nel programma dal 19 marzo scorso.

Il campione aveva già vinto una volta la cifra di 18.250 euro. Con i soldi vinti questa sera, potrà finalmente realizzare il suo desiderio, che il pubblico ha ormai ben presente, ovvero aiutare il padre, che di recente è stato poco bene, nella ristrutturazione della sua abitazione.

Ma con gli oltre 100 mila euro vinto, Edoardo ha voluto anche fare una proposta di matrimonio a sorpresa alla compagna, con un discorso che si è concluso tra gli applausi del pubblico:

“Tre cose vorrei dire: la prima è che posso finalmente dare una mano a mia padre e quindi ridare alla mia famiglia ciò che mi ha dato fino ad adesso. La seconda è ringraziare mia madre, perchè è la colonna della famiglia. E la terza è che se avessi vinto una cifra decente è che avrei chiesto a Deliana, la mia compagna, se mi vuole sposare”.

Un finale che avrà fatto contento anche Gerry Scotti, che con Caduta Libera ha trovato un quiz che ha permesso a Canale 5 di contrastare la concorrenza di Raiuno e di ritagliarsi un programma su misura, che gli sta regalando molte soddisfazioni. Tra cui anche quella di aver avuto una proposta di matrimonio in onda: per la botola, un posto in prima fila in chiesa è d’obbligo.

Caduta LiberaGerry Scotti