Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Kelly Rutherford in Quantico, Brendan Hines in The Tick, Tyler Hilton in The Fluffy Shop

Serie tv 2016-17, le novità: Kelly Rutherford in Quantico, Brendan Hines in The Tick, Tyler Hilton in The Fluffy Shop

Kelly Rutherford nel cast di Quantico, Sherry Stringfield in Criminal Minds: Beyond Borders, Brendan Hines in The Tick, Tyler Hilton in The Fluffy Shop

pubblicato 29 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:58

Quantico: Kelly Rutherford sarà presente in alcuni episodi della serie tv della Abc. L’attrice di Gossip Girl interpreterà Laura, la madre di Shelby (Johanna Braddy). -Attenzione: spoiler-
La donna ed il marito Glenn (Kevin Kilner), erano dato per morti durante l’attacco alle Torri Gemelle, ma in realtà sono vivi. I genitori della ragazza complicheranno la relazione di Caleb (Graham Rogers) sia con Shelby che con sua madre Claire (Marcia Cross).

Criminal Minds-Beyond Borders: Sherry Stringfield sarà nel cast del secondo spin-off di Criminal Minds, nei panni di Karen Garrett, moglie del protagonista Jack (Gary Sinise). Karen sostiene il marito ed è madre di cinque figli, uno dei quali, Ryan, è una recluta dell’Fbi, mentre un’altra, Josie, si è appena iscritta all’università.

The Tick: Brendan Hines sarà nel cast del pilot di Amazon tratto dal fumetto di Ben Edlund, con al centro un supereroe (Peter Serafinowicz) che, dopo una perdita di memoria, si ritrova a lavorare con la sua spalla Arthur (Griffin Newman) e sua sorella Dot (Valorie Curry). L’attore sarà Superian, un supereroe con dei problemi.

The Fluffy Shop: Tyler Hilton sarà nel cast del pilot della comedy della Abc con protagonista Gabe (Gabriel Iglesias), uomo che deve affrontare la propria famiglia nei pochi momenti in cui è a casa. L’attore sarà Memo, personaggio vivace ed onesto, amico di vecchia data del protagonista. L’attore prende il posto di Paul Walter Hauser.

MacGyver: Addison Timlin e Michelle Krusiec saranno nel cast del pilot della Cbs, prequel dell’omonima serie tv degli anni Ottanta, con protagonista un giovane Angus MacGyver (Lucas Till), reclutato da un’organizzazione segreta per le sue capacità di risolvere qualsiasi situazione in modo innovativo. La Timlin sarà Mickey, sviluppatrice di app fortemente progressista dal punto di vista politico, che ha un debole per il protagonista; mentre la Krusiec sarà l’Agente Croix, la sorella di Lincoln (George Eads), in forza al Dipartimento per la Sicurezza Nazionale.

Nuova serie tv senza titolo della Abc: Tattiawna Jones sarà la protagonista del pilot della comedy della Abc scritta da Ed Weeks ed Hannah Mackay. L’attrice interpreterà Hilda, che tramite la relazione disfunzionale con l’amico Randall (Andy Ridings) affronta il mondo delle relazioni. Hilda è una ragazza intelligente ed attraente, che con il suo senso dell’umorismo nasconde la sua paura di crescere.