Home Temptation Island Temptation Island 2016, al via i casting per la nuova edizione. Bisciglia: “Non parteciperei mai”

Temptation Island 2016, al via i casting per la nuova edizione. Bisciglia: “Non parteciperei mai”

Filippo Bisciglia ha lanciato la terza edizione di Temptation Island a Verissimo: “E’ talmente vero che io avrei paura di me come concorrente”

pubblicato 28 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:59

Sono state aperte da più un mese le selezioni per l’edizione 2016 di Temptation Island, il reality estivo di Canale5 prodotto dalla Fascino di Sabina Gregoretti e Maria De Filippi.

Hai tra i 20 e i 35 anni e vuoi mettere alla prova il tuo rapporto di coppia? Se non sei sposato e se non hai figli allora puoi candidarti a partecipare. Per partecipare al programma è necessario compilare il form sul sito www.wittytv.it e attendere una risposta dalla redazione.

La terza edizione del gioco dell’amore condotto da Filippo Bisciglia (anni fa il più ruspante Vero amore fu lanciato dalla stessa De Filippi) dovrebbe andare in onda la prossima estate su Canale 5. Lo stesso conduttore, fidanzatissimo con Pamela Camassa, ha confessato a Verissimo:

“Non parteciperei mai al programma. Non lo farei per sfiducia nei confronti di me stesso. Non mi fido di me”.

Quanto alle accuse di finzione mosse al reality, l’ex gieffino le ha rispedite al mittente:

“Ogni volta che me lo domandano io chiedo a queste persone se per loro sia più semplice immaginare di realizzare un programma del genere per finta, oppure per davvero. A Temptation Island accade tutto quello che accade, o che potrebbe accadere nelle coppie vere. Siamo stati molto contenti dei risultati dell’anno scorso, con circa quattro milioni di telespettatori. Per la nuova edizione ancora non possiamo svelare nulla, ma vi posso dire che i casting stanno per iniziare”.

Dunque la redazione Fascino, archiviato C’è posta per te e partito Amici, potrà cominciare a provinare le coppie candidate e gli aspiranti tentatori.

Temptation Island