Home Notizie Maria Express, al via il “web reality” di Trash Italiano (anteprima video)

Maria Express, al via il “web reality” di Trash Italiano (anteprima video)

Anticipazioni su Maria Express, il primo web reality dedicato alla De Filippi.

pubblicato 27 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:00

Non amate la discoteca, le abbuffate familiari o quello che trasmette la tv? Questa sera non sapete cosa fare per la sera di Pasqua? Ci ha pensato Trash Italiano – ‘tweetstar’ celebre per le gif legate al mondo di Maria de Filippi, all’anagrafe Marco d’Annolfi – a darvi una soluzione. Inizia questa sera, dopo mesi di montaggio ed attesa, il primo “web reality” dedicato alla conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te.

Maria Express – Ai confini della Tiburtina richiama in maniera evidente la struttura di Pechino Express, qui però l’obiettivo sarà attraversare Roma per raggiungere gli studi Titanus Elios, roccaforte del mondo “mariano”. “Il percorso è diviso in tre tappe, e ognuna contiene all’interno delle prove da superare per ottenere vantaggi. Come a Pechino l’obiettivo principale è arrivare primi, al fine di non rischiare l’eliminazione”, ha spiegato l’ideatore a Blogo.

I concorrenti saranno sei – tutti arrivano dal mondo del web -, suddivisi in tre coppie: i Milanesi (@Sarinski_ e @MarchinoSanchez), gli Alcolizzati (@p_episcopo e @StefanoGuerrera) e gli Atleti (@lord79tw e @Shinji8403). Hanno due euro di budget, non possono utilizzare mezzi pubblichi né la tecnologia. Chi riuscirà a raggiungere per primo gli studi di De Filippi?

Le puntate – 25 minuti ca – saranno visibili sul sito trashitaliano.it e sulle pagine Facebook e Twitter della tweetstar “tramite una piattaforma di streaming, creando così una sorta di diretta” a partire dalle ore 21. Il video resterà online per chi non avrà la possibilità di seguire le puntate in diretta.

Ospite della prima puntata di questa sera, domenica 27 marzo: Rudy Zerbi.