Home Caduta Libera La Pasqua di Caduta libera domenica su Canale5: Ecco i protagonisti (Anteprima Blogo)

La Pasqua di Caduta libera domenica su Canale5: Ecco i protagonisti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata Vip della domenica di Pasqua del preserale condotto da Gerry Scotti

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:04

Come è noto la puntata speciale di Caduta libera di prime time che sarebbe dovuta andare in onda questa sera su Canale5, a causa dei tragici fatti accaduti ieri a Bruxelles, non andrà più in onda. Chissà che prima della fine della serie, che per altro è stata allungata fino a giugno quando partiranno gli Europei di calcio, il preserale di Canale5 possa davvero sbarcare in prima serata per una puntata speciale che possa festeggiare i buoni risultati di ascolto che sta ottenendo questo game condotto da Gerry Scotti.

Prima però di pensare a questo futuribile appuntamento, siamo in grado di anticiparvi i concorrenti della puntata di domenica di Caduta libera, che vedrà gareggiare una serie di Vip intenti a guadagnare denaro da devolvere poi alla causa della Fabbrica del sorriso. Il concorrente centrale della puntata in onda domenica di Caduta libera sarà Alfonso Signorini direttamente dallo studio dell’isola dei famosi.

Vediamo ora chi saranno gli altri dieci protagonisti della puntata di Pasqua di Caduta libera. Per quel che riguarda le donne saranno in campo le due veline di Striscia la notizia, ovvero Irene Cioni e Ludovica Frasca. Ci saranno poi Elenoire Casalegno, Roberta Giarrusso e Cristina Buccino.

I concorrenti maschi, oltre a Signorini che sarà il concorrente centrale, saranno Dario Ballantini, Max Pisu, Roberto Farnese, Beppe Braida e Antonio Zequila.

Appuntamento dunque per domenica nel preserale di Canale5 per La Pasqua di Caduta libera.

Caduta LiberaGerry Scotti