Home Notizie Stasera in tv, 22 marzo 2016: per Bruxelles speciali Quinta Colonna e Gazebo, via Made in Sud

Stasera in tv, 22 marzo 2016: per Bruxelles speciali Quinta Colonna e Gazebo, via Made in Sud

Giunge al termine la miniserie con Guglielmo Scilla, mentre continua la fiction con Gabriel Garko.

pubblicato 22 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:12

Logo Rai1 Su RaiUno la sesta e ultima parte della miniserie Baciato dal sole, con Guglielmo Scilla. In seconda serata Porta a Porta. Non va in onda Affari Tuoi. Ma veniamo al prime time.

Dopo non pochi problemi e drammi, Elio sembra finalmente aver ritrovato la positività e il suo talento. Per il giovane si profila all’orizzonte una nuova possibilità professionale.

Logo Rai2  Su RaiDue la quinta puntata di Made in Sud lascia spazio al film Tutta colpa dell’amore (USA, 2002) di Andy Tennant, con Reese Whiterspoon. A seguire 2Next – Economia e Futuro il film Patricia Cromwell – A Rischio (USA, 2010) di Tom McLoughlin con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams, Annabeth Gish. Ma veniamo al prime time.

Melanie, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito della città. L’unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale. In serata intervista esclusiva a Yanis Varoufakis, ex Ministro delle Finanze nel primo Governo Tsipras.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata della miniserie Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko. A seguire non andrà in onda la seconda puntata di Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Ma veniamo al prime time.

Andrea è accusato dell’omicidio di Ornella, la ballerina del Bimbastar. Intanto, Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Anna e Roberto sono sempre più angosciati.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Act of Valor  I Fantastici 4 (USA, 2005) di Tim Story, con Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. A seguire il film Virus Letale Tron: Legacy (USA, 2010) di Joseph Kosinski, con Jeff Bridges, Olivia Wilde. Ma veniamo al prime time.

Mr. Fantastic l’uomo di gomma, Sue la donna invisibile, Johnny la torcia umana e Ben l’uomo roccia. Insieme formano il gruppo dei Fantastici Quattro e il loro compito è quello di difendere il mondo dal terribile e crudele Dottor Doom.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con La strada dei miracoli. Speciale Quinta Colonna con Paolo Del Debbio.

Puntata speciale per commentare gli attentati di oggi a Bruxelles.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti la candidata sindaco di Roma Giorgia Meloni e il magistrato Raffaele Guariniello.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Toy Boy – Un ragazzo in vendita (USA, 2009) di David Mackenzie, con Ashton Kutcher, Sarah Buxton, Anne Heche, Rachel Blanchard. Alle 22.55 in replica la prima puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, il film racconta la storia di Nikki, un sofisticato playboy della upper class che è sempre vissuto nel lusso e nei privilegi. Ci racconta i suoi segreti più intimi, dai retroscena dei party più sfavillanti cui prende parte, a tutte le donne con cui va a letto, condividendo un facoltoso appartamento di Beverly Hills assieme al suo avvocato Samantha, una bella donna di mezza età.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv di MasterChef USA VI.

I migliori cuochi amatoriali provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti si daranno battaglia in avvincenti sfide per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Qui dove batte il cuore (USA, 2000) di Matt Williams, con Ashley Judd, Keith David, Natalie Portman, Joan Cusack.

Il film racconta la storia di Novalee Nation, ragazza diciassettenne povera e incinta la cui unica famiglia è rappresentata dal suo ragazzo, Willy Jack. I due percorrono l’America a bordo di una vecchia automobile. Quando Willy, per un motivo misterioso sparisce, abbandonandola, Novalee si ritrova sola. Per fortuna ad accudire lei e il bambino – che nel frattempo è nato – ci pensa una strana famiglia che, dopo aver assistito al parto avvenuto sul pavimento di un grande magazzino, decide di prendersi cura della giovane.

RAI 5 Su Rai 5 il film Meduse (Isr/Fra, 2007) di Etgar Keret e Shira Geffen, con Zaharia Harifai, Sarah Adler, Nikol Leidman, Gera Sandler, Noa Knoller.  A seguire Lo stato dell’arte e alle 23.15 Frank Zappa: The mothers, Roxy the movie. Ma veniamo al prime time.

In una Tel Aviv affollata e brulicante di vita, si intrecciano le storie di vari personaggi.

Iris Logo Su Iris il film Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman.

Il contadino Evans accetta, per 200 dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

La5 Logo Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Norton e con Ben Stiller. A seguire Click & Chic e poi, in replica, le prime due puntate di Casa Siffredi XXX, quindi Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley, da loro chiamata ‘Anna Banana’, che da piccola giocava con loro e che ora è diventata un’affascinante dirigente d’azienda.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Dexter.

Nato Libero (S01E12) Le certezze di Dexter sono messe a dura prova dagli indizi che il killer del camion-frigorifero gli lascia. Doakes è ancora convinto che Dexter sia l’omicida seriale.
E’ vivo (S02E01) Il sergente Doakes, nel suo tempo libero, continua a seguire Dexter perché è convinto che stia nascondendo qualcosa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue e due in replica. A seguire una di ER: storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Finché morte non vi separi – A Cerveteri, quella dei De Gregorio è una delle famiglie più in vista. Elisabetta si dedica all’educazione del figlio Riccardo, condizionandone però’ la stabilità psichica. Riccardo sposa Denise, ma la sua gelosia rovina il matrimonio.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di Take Me Out – Party Night e a seguire una in replica. Subito dopo tre di Malattie imbarazzanti. Ma vediamo al prime time.

La terza delle puntate serali di Take Me Out. Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.