Grande Fratello 9 - Stasera due concorrenti, Paolo e Tommaso, entrano nella casa. Sabrina Salerno canterà con i ragazzi

Grande Fratello 9Questa sera al Grande Fratello, in onda alle 21:10 su Canale 5, entreranno come anticipato ieri due nuovi concorrenti. Possiamo rivelare in assoluta anteprima che saranno 2 uomini belli, entrambi settentrionali e diversi in tutto e per tutto. A cantare nella casa entrerà Sabrina Salerno.

I due concorrenti, Paolo e Tommaso, che varcheranno questa sera la Porta Rossa della casa del Grande Fratello, sono completamente agli antipodi. Sono diversi praticamente in tutto: dall'estrazione sociale, al modo di pensare e all'aspetto fisico. Due persone che non mancheranno di creare scompiglio, soprattutto tra il gruppetto dei forti maschi che ormai fa storia a sè nella casa più spiata d'Italia. Uno pratica il mestiere di idraulico ed è un ex modello, mentre l'altro è un imprenditore aristocratico eccentrico e che veste sempre in modo elegante.

Sono entrambi provenienti dal nord Italia e hanno, uno 30 e l'altro 35 anni. Essendo due bellezze maschili inoltre, ognuna nel rispettivo ambito, faranno sicuramente girare la testa alle donne della casa. Annachiara lascerà il suo Alberto? E Vanessa? Rimpiazzerà il suo Marco con uno dei due?

Infine, anticipiamo che stasera entreranno due cantanti ad esibirsi con i ragazzi: una sarà Sabrina Salerno mentre l'altro sarà scelto tra Laura Pausini, Mietta e Minghi, Tiziano Ferro, Santa Esmeralda e gli Abba. Secondo voi chi sarà?

  • shares
  • +1
  • Mail
63 commenti Aggiorna
Ordina: