Home Notizie Stasera in tv, 20 marzo 2016: Come fai sbagli, Il Segreto, Le Iene Show, Presa Diretta

Stasera in tv, 20 marzo 2016: Come fai sbagli, Il Segreto, Le Iene Show, Presa Diretta

Nuova serie per Rai 1, mentre Canale 5 risponde con Il Segreto.

pubblicato 20 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:16

Logo Rai1 Su RaiUno le prime due puntate di Come fai sbagli. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Un marziano dentro casa (S01E01) E’ la fine dell’anno scolastico: le famiglie Spinelli e Piccardo, diametralmente opposte, devono affrontare i problemi con i rispettivi figli adolescenti Zoe e Giulio.

La correzione dell’errore (S01E02) Nora, la mamma di Valeria, riesce a dissuadere Zoe dal proseguire la sua carriera di estetista. Intanto, Giulio inizia a lavorare nell’azienda di Paolo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Angeli sulla Terra (S13E08) Un gruppo di ribelli del Sudan attacca alcuni medici volontari, tra i quali c’è anche il marito dell’ex fidanzata di DiNozzo, Jeanne Benoit.
LIMITLESS
Sotto copertura (S01E15) L’FBI coinvolge Brian in una delicata operazione sotto copertura. Ha inizio una dura lotta contro il tempo. Nel frattempo, Sands fa una mossa a sorpresa.

Logo Rai3  Su RaiTre undicesima puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Case al popolo / Università al Sud – Un’inchiesta dedicata all’emergenza casa e alle politiche abitative. Inoltre, un viaggio negli Atenei del meridione, che si stanno svuotando di studenti e di professori.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Aurora si arrabbia con Maria e Gonzalo per averle tenuto nascosto la responsabilità di Bosco nell’incidente della diga. Alfonso insegna a Matias il pugilato.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire due puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il Gladiatore (USA, 2000) di Ridley Scott, con Russell Crowe. A seguire il film Il gioco di Ripley (USA/Ita, 2002) di Liliana Cavani, con John Malkovich, Dougray Scott. Ma veniamo al prime time.

Dopo una vittoria contro i Britanni l’imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l’eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell’arena, dopo averlo vigliaccamente ferito.

La7 logo  Su La7 il film The Net – Intrappolata nella rete (USA, 1995) di Irwin Winkler, con Sandra Bullock. A seguire il film Gloria (USA, 1999) di Sidney Lumet, con Sharon Stone. Ma veniamo al prime time.

Un’esperta di informatica entra per caso in possesso di informazioni scottanti attraverso il suo computer. Inizia una lotta spietata.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 20.20 Moto2 – GP Commercial Bank del Qatar. A seguire Studio MotoGp e alle 22.00 la Gara di MotoGP del GP del Qatar. A seguire ancora Studio MotoGp. Ma veniamo al prime time.

Primo appuntamento del mondiale 2016. Da Losail, Qatar, la gara della Moto2, con il commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli. Per la gara di MotoGP il commento è di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Cielo logo  Su Cielo stessa programmazione del GP del Qatar di Tv8.

Primo appuntamento del mondiale 2016. Da Losail, Qatar, la gara della Moto2, con il commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli. Per la gara di MotoGP il commento è di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time.

Il cuore di Gold (S04E17) Gold trova l’autore mentre fugge nella foresta e lo convince ad allearsi con lui. Emma è turbata dopo aver appreso la verità sul passato dei suoi genitori con Malefica.
In bianco e nero (S04E18) Crudelia, ai tempi di quando era bambina, scappa di casa, ma viene fermata dalla madre che vuole segregarla. Ma un giorno bussa alla loro porta l’autore.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Wild Canada. Ma veniamo al prime time.

Il grande disgelo – Cambiamento climatico e vita nel Mare Glaciale Artico. Le ripercussioni sulla vita di orsi, foche e cetacei, dell’aumento dello scioglimento dei ghiacci.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Femme Fatale (Fra, 2002) di Brian De Palma, con Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas.

Un paparazzo fotografa, durante il Festival di Cannes, una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. La donna, la femme fatale, è immortalata sulla copertina del rotocalco. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso.

La5 Logo Su La 5 due puntate, in prima tv, della prima stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire in replica Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Fred porta alla Nonnatus House una scrofa, Evie, pensando di guadagnarci dei soldi vendendone la carne. Dopo poco si scopre che Evie è incinta. Chummy presenta Peter a sua madre, ma la donna disapprova il fidanzamento della figlia. Intanto, Suor Monica Joan finisce in tribunale a causa di un furto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson.

Tom Hardy, un ex militare divenuto agente della DEA da cui è stato sospeso per sospetta corruzione, viene chiamato per aiutare a risolvere un caso intricato. Il sergente West, odiato da tutti i soldati, è stato ucciso nel corso di una missione di addestramento a Panama. Solo due dei militari sono sopravvissuti ma, per motivi diversi, non vogliono collaborare.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta’, nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss, con l’introduzione di Costantino della Gherardesca. A seguire Sangue del tuo sangue. Ma veniamo al prime time.

Utah Jazz – Greg Miller, amministratore delegato della Utah Jazz, lavora sotto copertura durante l’intervallo di una partita.
Undercover Employee – Tre capi mandano tre impiegati a lavorare sotto copertura per valutare la loro società. Gli amministratori delegati sono Amit Kleinberger; Randy Dewitt e Steve Greenbaum.

Real Time  Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv de I Colori dell’Amore di cui vediamo la sinossi. A seguire L’uomo dai testicoli enormi. Ma veniamo al prime time.

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.