Home Notizie Tutto può succedere, ultima puntata 13 marzo 2016: riassunto e foto

Tutto può succedere, ultima puntata 13 marzo 2016: riassunto e foto

L’ultima puntata della fiction di Raiuno remake di Parenthood.

pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:29

Tutto può succedere, tredicesima e ultima puntata

Lorenzo una domenica mattina fa visita a Federica, a casa, non sapendo che i genitori sono contrari alla loro relazione e hanno impedito alla ragazza di frequentarlo. Quando Lorenzo scopre la verità ci rimane malissimo per essere stato ingannato da Federica e decide di non vederla più. Ma anche Alessandro e Cristina, che hanno scoperto che la figlia ha mentito, si arrabbiano moltissimo, decidendo di metterla in punizione. Federica, stressata da tutta la situazione, decide di andare via di casa, trasferendosi dai nonni.

Cristina non ha preso bene la decisione di Federica e questo crea tensioni con Emma, che è dalla parte della nipote.

Denis è felice all’idea di fare un giro in barca con suo padre e Ambra, ma quando Elia dimostra di non essere cambiato affatto – lasciandosi andare davanti a loro a un attacco di rabbia – i ragazzi lo abbandonano e Sara dà una lezione al suo ex marito, dicendogli che dovrà stare alla larga dai figli o se la vedrà con lei.

tuttopuosuccedere-ultima-puntata-45.jpg

Giulia e Luca, dopo la gioia per la notizia della gravidanza, devono affrontare il dolore per la perdita del bambino. Ma decidono di tenere nascosta la notizia al resto della famiglia.

Carlo e Feven si rivolgono ad un logopedista perché Robel continua a non parlare. Il bambino si sblocca solo quando Matilde deve recitare la filastrocca al posto suo. Per la gioia di tutta la famiglia, soprattutto di Carlo e Feven che superano così le loro incomprensioni.

tuttopuosuccedere-ultima-puntata-104.jpg

Alessandro, oltre alle difficoltà a casa per la situazione di Federica, deve sopportare anche i rapporti molto tesi con il nuovo capo Roberto, sempre più insopportabile.

Giulia sfoga nell’organizzazione della cena in onore di Feven il dolore per la perdita del bambino, e tutti si accorgono che qualcosa non va. Lei però continua a non voler condividere il suo dolore.

tuttopuosuccedere-ultima-puntata-92.jpg

Ambra è alle prese con l’esame di maturità e i dubbi sul suo futuro, ma quando supera brillantemente l’esame inizia a prendere un po’ di sicurezza in se stessa. Ora che la figlia si è finalmente diplomata, Sara riceve un invito a cena dal professor Nardini.

Ettore porta Max in campeggio, ignorando le perplessità e i consigli di Alessandro e Cristina. Quando Max ha una crisi, Ettore non sa come gestirla. L’aiuto di Emma è determinante per salvare la situazione e il loro matrimonio.

tuttopuosuccedere-ultima-puntata-108.jpg

Alla cena per sole donne in onore di Feven, Giulia rivela ai suoi familiari che era incinta ma che ha perso il bambino. Alla stessa cena, però, c’è l’annuncio di una nuova gravidanza: Cristina rivela di essere incinta. Alessandro, nonostante la sua difficile situazione lavorativa, è al settimo cielo. La coppia condivide questa felicità con la famiglia.

tuttopuosuccedere-ultima-puntata-121.jpg

Federica, quando viene a sapere che sua madre è incinta, decide di tornare a casa e fare pace con lei.