Home Ballando con le Stelle Betti Soldati contro Ballando con le stelle: “Mezzucci furbetti, sono scorretti”

Betti Soldati contro Ballando con le stelle: “Mezzucci furbetti, sono scorretti”

La responsabile della comunicazione di C’è posta per te tuona su Twitter contro Ballando con le stelle e i “mezzucci” acchiappa share

pubblicato 13 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:32

ore 14.45 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Leggo TV Blog perché sono una appassionata di TV; stamattina quando ho visto sulla vostra apertura di pagina un articolo con Betti Soldati contro Ballando con le stelle sono rimasta perplessa. Sono una appassionata del mezzo e provengo dal Marketing e ieri vedendo lo scorporo da parte di Ballando ho scritto dei tweet da appassionata e nello spirito ironico che spesso accompagna chi scrive su Twitter. Grazie al vostro articolo che dipinge una polemica di me contro Ballando che non era e non è certo nelle mie intenzioni ho dovuto passare ore a spiegarmi e a spiegare una mia passione e l’ironia che spesso accompagna chi twitta in una serata del sabato sera dove piove in tutta Italia e si sta sotto le coperte a fare zapping in tv condividendo su Twitter pensieri e parole. Mi sa che lo spirito e il tentativo di creare polemica appartenga più a voi che a me.

Elisabetta Soldati

UPDATE 13.55 Betti Soldati su Twitter ha postato quanto segue

Sin dalla prima puntata di questa undicesima edizione Betti Soldati, storico ufficio stampa di Maria De Filippi, ha affidato al suo account Twitter una serie di attacchi più o meno espliciti nei confronti di Ballando con le stelle, programma diretto competitor di C’è posta per te.

Se nella prima settimana di messa in onda dello show di Milly Carlucci Bettina aveva a modo suo osservato come fosse saltato il nero pubblicitario tra Affari tuoi e Ballando stesso, ieri sera ha notato un altro dettaglio tecnico. E lo ha rilanciato in alcuni cinguettii insinuando si sia trattato di un “mezzuccio” messo in atto dal varietà di Rai1 per alzare lo share. Ballando ha posticipato alle 21.42 l’inizio effettivo della trasmissione (preceduto dal segmento ‘Ballando prova a sorpresa’), scorporando di fatto il dato Auditel e tentando di sfuggire al blocco del people show di Canale 5 con ospite Paolo Bonolis?

Stamattina alla luce del nuovo successo Auditel di C’è posta per te, la Soldati (che da qualche mese lavora anche per Alessia Marcuzzi) ha esultato così:

In fondo al post trovate la rassegna di tutti i tweet ‘velenosi’ della Soldati. Chissà se arriverà la risposta dall’entourage della Carlucci o dalla Rai. Non dimentichiamo che un anno fa le dichiarazioni della Carlucci a TvTalk dettero il via su Blogo ad un clamoroso botta e risposta tra la Soldati, il produttore di C’è posta per te Roberto Maltoni e Giancarlo De Andreis, storico autore della conduttrice Rai.

Ballando con le StelleC'è posta per teMaria De FilippiMilly Carlucci