Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 12 marzo 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 12 marzo 2016: anticipazioni

Oggi alle 16 nuovo appuntamento con Il Segreto, su Canale 5 prima di Verissimo.

pubblicato 12 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:35

[raw content=”

“]

Il Segreto torna domani alle 16, prima di Verissimo. Silvia Toffanin, per gli amanti della soap, intervisterà Alex Gadea, l’amatissimo Tristan di cui tanto abbiamo sentito parlare anche nelle ultime puntate del Segreto. Intanto nell’episodio in onda oggi assisteremo ai preparativi per la partenza di Gonzalo e Maria per Cuba, proprio sulle orme del passato di Tristan, mentre donna Francisca sarà impegnata a gioire per la riuscita del suo piano ai danni di Ines. Questo e altro nelle anticipazioni che troverete a seguire.

Sabato, a Verissimo, una bellissima intervista ad Alex Gadea! Tante sorprese vi aspettano!

Pubblicato da Verissimo su Giovedì 10 marzo 2016

Maria, in vista della prossima partenza per Cuba insieme a Gonzalo ed Espernza, decide, assieme a Rosario e Candela, di accelerare i tempi e organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado.

Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti molto importanti, sottratti alla villa. Ancora non è chiaro cosa abbia in mente la donna.

Bosco, dopo l’arrivo in paese di Placido organizzato da Francisca, affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita. Il piano diabolico della Montenegro è riuscito.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.