Home Notizie Amici 2016 serale, Loredana Bertè: “Ci sarò. Briga figlio di papà presuntuoso”

Amici 2016 serale, Loredana Bertè: “Ci sarò. Briga figlio di papà presuntuoso”

Loredana Bertè confermata giurata del serale di Amici 15

pubblicato 11 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:35

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 15. Secondo quanto appreso da Blogo, la fase finale del talent show di Maria De Filippi, dovrebbe iniziare ufficialmente sabato 2 aprile, ovviamente in prima serata su Canale 5. I nomi dei quattro direttori artistici delle due squadre sono noti: Emma ed Elisa per i bianchi, Nek e J-Ax per i blu. Resta da scoprire il resto del cast. In giuria dovrebbe essere confermata l’attrice Sabrina Ferilli, mentre è dato in uscita Francesco Renga. Tra le novità – e sarebbe clamorosa – potrebbe esserci Morgan, come già vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

In attesa di capire se Virginia Raffaele vestirà anche quest’anno i panni di ospite comica fissa, Loredana Bertè in un’intervista al settimanale Sette del Corriere della Sera annuncia la sua di conferma, in giuria:

Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo.

La Bertè ha spiegato che quello di giurato in un talent musicale “è un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca“. Quindi la bordata nei confronti del rapper Briga (ieri sera ospite di Matrix):

Cerco, anche in caso di bocciatura, di non infierire. Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe.

Ottimi presupposti per il nuovo serale. Non vediamo l’ora.