Home L'Isola dei Famosi Patricia Contreras a L’Isola dei Famosi 2016

Patricia Contreras a L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Playa Desnuda | La scheda della protagonista di The Lady.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:41

Patricia Contreras sarà una delle concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda a partire da mercoledì 9 marzo su Canale 5. Inizialmente non farà parte dell’Isola “principale”, quella dei famosi. Lei sbarcherà nud@ sull’Isla Desnuda, l’Isola dei “precari” con altri cinque concorrenti.

“Credo sia un’esperienza che non si presenta tutti i giorni. Mi aspetto di vedere come reagirò. Il fatto di avere fame, freddo, caldo… sono cose che ho già vissuto. Bisogna vedere come andrà a finire il rapporto con gli altri partecipanti. Sono una persona abbastanza aperta, ci provo a stare bene con tutti. Penso che magari saranno gli altri ad avere problemi perché io sono facile da gestire”.

Ma chi è Gloria Patricia Contreras? Veniamo alle note biografiche. Nata in Messico nel 1987, da giovanissima intraprende la carriera di modella. Sbarca a Milano otto anni fa, intanto si laurea in Marketing e Business internazionale e viaggia in giro per l’Europa ma fa base a New York (così dice il suo profilo Facebook).

Ma è proprio in Italia che trova fortuna. Recita ne Il commissario Rex e Non è stato mio figlio, partecipa ad uno scherzo di Scherzi a parte come complice, è nel cast del cortometraggio The Night Club – Osare per credere di Lory del Santo. La popolarità (seppur di nicchia) arriva grazie alla web-serie The Lady, scritta, ideata, montata e ripresa da Lory del Santo. Qui Gloria interpreta il ruolo di Lona, la protagonista. “The Lady mi ha imparato a parlare davanti ad una telecamera”, ha detto.

Ha un sito ufficiale di moda, viaggi ed arte. Ha un figlio. E ora è pronta per denudarsi davanti a milioni di telespettatori. “La nudità è una cosa bellissima, mi piace il corpo umano, non trovo problemi in quello”.

L'Isola dei Famosi