Home L'Isola dei Famosi Gracia De Torres a L’Isola dei Famosi 2016

Gracia De Torres a L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 | La scheda della modella spagnola.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:41

Gracia De Torres sarà una delle concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da stasera, mercoledì 9 marzo 2016, alle ore 21:10.

Per la modella spagnola, si tratta della prima esperienza televisiva nel nostro paese. In Spagna, invece, precisamente nel 2007, Gracia ha partecipato al programma Supermodelo, la versione spagnola del format statunitense America’s Next Top Model. Gracia inizierà la propria avventura ne L’Isola dei Famosi, sbarcando su Playa Desnuda.

Gracia, come già anticipato, è una modella di 28 anni di origine spagnola, proveniente precisamente da Almeria, che vive a Milano. Ha cominciato a lavorare come modella all’età di 21 anni, assumendo il nome d’arte di Marina Torres, e successivamente ha iniziato a sfilare in tutto il mondo, lavorando in città come Parigi, New York, Dubai, Miami e ovviamente Milano, dove ha deciso di andare a vivere.

Gracia De Torres Vargas, questo è il suo nome completo, vive in Italia da due anni e mezzo ed è fidanzata con Daniele Sandri, giocatore di basket italo-dominicano. La sua agente è Paola Benegas che, in Italia, ha già contribuito a lanciare Belen Rodriguez.

Prima di intraprendere la carriera di modella, Gracia ha giocato a pallavolo nel suo paese ma la sua carriera sportiva si è interrotta a causa di un brutto infortunio.

Su Instagram, la modella spagnola ha un seguito di oltre 17mila follower. Il suo lato B pressoché perfetto ha ovviamente calamitato l’attenzione del popolo dei social network. Gracia De Torres sarebbe anche stata eletta Lato B più sexy del pianeta anche se, sul web, circolano notizie sommarie a riguardo.

L'Isola dei Famosi