Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Anna Torv in Mindhunter, George Eads in MacGyver

Serie tv, novità: Anna Torv in Mindhunter, George Eads in MacGyver

L’attrice di Fringe reciterà nella serie Netflix, mentre l’attore di CSI apparirà nel reboot di MacGyver.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:41

Frequency: Devin Kelley reciterà nella nuova possibile fantascientifica The CW, che racconta la storia di Raimy (Peyton List), una detective che scopre di essere capace di parlare via radio con il suo defunto padre (Riley Smith). Kelley sarà Julie, la madre di Raimy.

Grey’s Anatomy: Wilmer Valderrama reciterà in un arco multi episodio della dodicesima stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un personaggio di nome Kyle Diaz. I dettagli sul suo personaggio sono ancora segreti.

MacGyver: George Eads reciterà nel reboot CBS della serie del 1985, che racconterà la storia del ventenne Angus MacGyver che viene reclutato da una organizzazione clandestina e che usa il suo talento nella risoluzione dei problemi in modo non convenzionale. L’attore sarà Lincoln, un uomo che potrebbe essere considerato un teorico della cospirazione, ma che in realtà è un dipendente del governo.

Mindhunter: Anna Torv sarà la protagonista femminile della nuova serie Netflix, prodotta da David Fincher, basata sul bestseller del 1996 Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da John Douglas e Mark Olshaker, che racconta la vera storia delle indagini che Douglas ha perpetrato nei confronti dei serial killer e stupratori più noti. L’attrice sarà una psicologa.

Murder in the first: Corey Reynolds sarà regular nella terza stagione della serie TNT. L’attore vestirà i panni di Martin Reardon, un assistente procuratore distrettuale che viene improvvisamente promosso a procuratore distrettuale, le cui capacità politiche sono meno impressionanti delle sue competenze giuridiche.

The Night Shift: Lindsey Morgan reciterà nella terza stagione della serie NBC. L’attrice sarà guest star del terzo episodio vestendo i panni di Kryztal, una sposa ipersensibile, la cui ferita che riporta il giorno delle nozze rivela un problema medico più profondo e complicato, il tutto aggravato dalla presenza di suo padre, solitamente assente, che lei pensa le abbia rovinato il matrimonio.

Time: Goran Visnjic prenderà parte alla possibile nuova serie NBC, scritta da Eric Kripke e Shawn Ryan, che racconta la storia di un trio (Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett) che viaggia nel tempo per combattere un criminale che sta cercando di alterare il tessuto del tempo per modificare la storia umana. L’attore sarà l’antagonista Garcia Flynn, un uomo pericoloso che ha viaggiato con una squadra di soldati poche ore prima l’esplosione di Hindenburg, utilizzando una strana rivista che arriva da un altro momento storico.

Grey's Anatomy