Pooh Amici per sempre, venerdì su Rai1 con Carlo Conti: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Ecco gli ospiti della serata speciale con la reunion dei Pooh su Rai1

Pooh Amici per sempre, venerdì su Rai1 con Carlo Conti: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Venerdì sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la serata speciale Pooh Amici per sempre. La formazione storica dei Pooh con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, che abbiamo visto esibirsi nell'ultimo Festival di Sanremo, sarà protagonista come è noto di un lungo spettacolo in prima serata dove verranno raccontati i 50 anni di carriera di questa storica band. Alla conduzione di questo show ci sarà Carlo Conti, che già ha avuto modo di presentarli nel suo Sanremo 2016.

La serata sarà una lunga cavalcata nella carriera di questo celebre gruppo musicale, un racconto di 50 anni di aneddoti, storie e situazioni che s'incrociano inevitabilmente con la storia del nostro paese. Ad annodare i fili dei ricordi dei cinque componenti dei Pooh ci sarà Carlo Conti, in questo programma che per certi versi avrà il "colore" di uno degli show più popolari dell'ex conduttore di "Big", ci riferiamo ai Migliori anni, che a fine aprile tornerà in onda sempre su Rai1.

Non solo racconti però nello show di venerdì sera, ma ovviamente anche tanta musica, a partire ovviamente dalle decine e decine di hit's di questo gruppo che hanno popolato le classifiche dei dischi più ascoltati del nostro panorama musicale. I Pooh non saranno soli e siamo in grado di anticiparvi alcuni degli ospiti che faranno loro visita in questo show musicale.

Fra gli ospiti che duetteranno con i Pooh ci sarà Patty Pravo, anche lei reduce dal Festival di Sanremo, oltre che il bravo rapper campano Rocco Hunt, pure lui visto a Sanremo 2016. Con loro confermata la presenza anche della band dei Modà e della coach di Amici Emma Marrone. L'appuntamento con questa specialissima serata con la storia dei 50 anni dei Pooh, che andrà in onda da Cinecittà World a Roma, è dunque per venerdì in prima serata su Rai1.

  • shares
  • +1
  • Mail