Home Grey's Anatomy Anche Katherine Heigl lascerà Grey’s Anatomy?

Anche Katherine Heigl lascerà Grey’s Anatomy?

Altro giro, altro rumors sulla quinta stagione di “Grey’s anatomy” (che se avete Sky potete seguire su FoxLife). A mettere la pulce nell’orecchio stavolta -lo leggete anche su Blogapuntate– è il “capo” James Pickens Jr., che dice la sua su un’altro possibile abbandono del set, ovvero quello di Katherine Heigl. Già l’anno scorso l’attrice, rifiutando

pubblicato 12 Febbraio 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 01:28

Altro giro, altro rumors sulla quinta stagione di “Grey’s anatomy” (che se avete Sky potete seguire su FoxLife). A mettere la pulce nell’orecchio stavolta -lo leggete anche su Blogapuntate– è il “capo” James Pickens Jr., che dice la sua su un’altro possibile abbandono del set, ovvero quello di Katherine Heigl. Già l’anno scorso l’attrice, rifiutando la candidatura agli Emmy, espresse il suo dissendo verso la piega che la serie stava prendendo.

Intervistato da Us Weekly, alla domanda circa un possibile allontanamento dell’interprete di Izzie Stevens dal set, l’attore ha risposto “Sì, accadrà. Ovunque Katherina vada, le auguro solo il meglio”.

Questa notizia -che sottolineiamo non essere stata assolutamente confermata nè dalla Abc nè dal manager della Heigl- farebbe, nel caso fosse vera, il paio con un’altra news simile, quella cioè dell’uscita dal telefilm di T.R. Knight, che avrebbe chiesto agli autori di preparare un addio anche per il suo personaggio. I motivi, stavolta, sarebbero legati ai suoi desideri di intraprendere nuovi percorsi lavorativi, sebbene si vociferi che si sia lamentato per il poco rilievo dato al suo personaggio nelle nuove puntate.

L’uscita di O’ Malley, però, potrebbe non essere definitiva: gli sceneggiatori stanno infatti studiando una storyline che permetta al personaggio, qualora il suo interprete lo desideri, di ritornare nelle stagioni successive, sia come guest star che come regular.

Intanto, Eric Dane (Mark Sloane), ha messo un freno a tutte queste dichiarazioni durante una puntata dell’Ellen Degeneres Show, sostendendo non solo che i due attori sono ancora sul set e stanno dando il meglio di sè in ogni scena, ma lasciamdo intendere che a dominare su tutti questi gossip c’è una sola persona, ovvero la creatrice della serie Shonda Rhimes:

“So cosa volete sapere, ma finchè il boss non dirà che sarà finita (per Izzie e George, ndr), non accadrà”.

Chi avrà ragione, il capo o Dr. Bollore? Non ci resta che aspettare maggio per avere una risposta conclusiva sulla stagione più tormentata -almeno per le entrate e le uscite- di “Grey’s anatomy”.

Grey's Anatomy