Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Platinette contro Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Ballando con le stelle, Platinette contro Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Nuova polemica nello show del sabato sera di Rai1

pubblicato 6 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:49

Nuova polemica a Ballando con le stelle. Nella puntata di sabato 5 marzo 2016 Platinette si è scagliata contro la giuria e in particolare contro Selvaggia Lucarelli. Tutto è avvenuto nel talk dopo la mezzanotte ed è iniziato con Enrico Papi critico nei confronti dei giurati perché “non c’è un criterio di giudizio“.

A questo punto Platinette ha chiesto che ci fossero “meno polemiche e più divertimento“, notando però come da parte di alcuni giurati ci fosse “cattiveria” ed anche “un atteggiamento di stizza verso qualcuno“. Tipo? Tipo Selvaggia Lucarelli con Asia Argento, una settimana fa:

La signora (indicando Asia, Ndr) ha fatto dei film non solo in Italia, anche all’estero. Tu fino a prova contraria scrivi nel nostro Paese. Un po’ di rispetto per una brava attrice.

La Lucarelli ha chiesto la parola per rispondere all'”attacco personale da parte di Platinette” e ha ricordato ai concorrenti che “siete qui per farvi giudicare“. Plati ha perso la pazienza e, rivolgendosi alla giornalita del Fatto Quotidiano, ha chiesto – tra gli applausi della Argento:

E tu che credenziali hai?

Milly Carlucci ha difeso la giuria rivendicandone la credibilità (sic). Mariotto ha reagito – incomprensibilmente – così.

Su Twitter Selvaggia ha chiosato così:

Ballando con le Stelle