I consigli di TvBlog
Home Real Time Take me out – Party night in prima serata su Real Time ogni martedì

Take me out – Party night in prima serata su Real Time ogni martedì

Dall’1 marzo il programma di Gabriele Corsi promosso in prime time

pubblicato 29 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:02

Promozione in prima serata per Take me out, il programma dell’access prime time (ore 20.10) di Real Time (canale 31) condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa. Il dating show, infatti, a partire dall’1 marzo andrà in onda in prime time ogni martedì alle 21.10 con il titolo di Take me out – Party night.

Il meccanismo del gioco non cambierà: in ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento. Nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà a Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Nella versione serale, però, sono previste delle novità: lo studio sarà completamente vestito a sera e in ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie e perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio.

Take me out – Party night, di cui sono previsti 8 puntate da 60 minuti ciascuna, è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.

Il programma è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com o sull’app).