Home Notizie Tutto può succedere, undicesima puntata 28 febbraio 2016: riassunto e foto

Tutto può succedere, undicesima puntata 28 febbraio 2016: riassunto e foto

L’undicesima puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.

pubblicato 29 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:03

Tutto può succedere, undicesima puntata

Mentre Ambra soffre per la distanza che Giada ha messo tra loro, Denis deve incassare l’ennesima delusione d’amore da parte di Elisa, che prima lo illude e poi lo allontana ancora.

I problemi a casa Ferraro riguardano però anche i grandi: Cristina non accetta che Max non venga invitato alla feste di compleanno di una compagna di scuola che ha paura di lui, ma grazie all’aiuto di Gabriella la situazione si risolve. Cristina invita infatti la compagna di scuola di Max a casa per un pomeriggio, insieme alla madre, e i due bambini – entrambi problematici – legano molto.

Carlo passa un pomeriggio al parco con Matilde e Robel, ma combina un disastro: la sua distrazione, infatti, fa sì che la bambina si rompa un braccio e Luca, arrivato all’ospedale con la moglie, è da subito furioso con lui, ritenendolo responsabile. Carlo cerca in tutti i modi di farsi perdonare, ma il genero non ne vuole sapere.

Sara organizza un incontro fra Ambra e Micol, una discografica amica di Giorgio in trasferta da Londra. Quando però la donna le chiede di cantare Ambra fa scena muta perché le manca Giada.

tuttopuosuccedere-puntata11-25.jpg

Emma si infuria con Ettore quando viene a sapere che ha minacciato Elio per via del torneo di tennis in cui dovevano gareggiare e che invece in questo modo è saltato. La terapia di coppia quindi sembra non funzionare come dovrebbe.

Sara invita Giorgio al pranzo di Pasqua a casa dei genitori e lui accetta.

Federica e Lorenzo continuano a vedersi alla casa famiglia ed è ormai chiaro che sono uno cotto dell’altra, ma lui non sembra voler fare il primo passo. Fino a quando il ragazzo prende coraggio e la bacia.

Arriva la domenica di Pasqua. Giorgio, la mattina, convoca in ufficio Alessandro e gli annuncia le proprie dimissioni: si trasferirà a Londra dove ha ricevuto una proposta di lavoro migliore. Alessandro gli chiede quindi di non presenziare al pranzo di famiglia, per evitare di far soffrire Sara, ma Giorgio si presenta lo stesso. Costretto da Alessandro a dire a tutti che ha dato le dimissioni, Giorgio ammette che presto inizierà a lavorare a Londra e Sara lo lascia.

tuttopuosuccedere-puntata11-92.jpg

Carlo organizza la tradizionale caccia all’uovo di cui di solito si occupa Ettore e aiuta Matilde a vincere, e questo finalmente lo aiuta a fare pace con Luca, dopo giorni di battibecchi.

Elisa si presenta a casa Ferraro per scusarsi con Denis e regalargli un uovo di cioccolata. Poi lo bacia, ma lui la respinge: non vuole più essere in balia dei suoi umori. Ettore consola il nipote e di nascosto chiama Elia, l’ex marito di Sara, chiedendogli di chiamare Denis. L’uomo telefona e fa così felice suo figlio.

tuttopuosuccedere-puntata11-101.jpg

Federica trascorre il pomeriggio di Pasqua alla casa famiglia e quando Cristina a fine giornata la va a prendere la sorprende mentre bacia Lorenzo per strada.

A casa Ferraro, intanto, tutti i fratelli si stringono attorno a Sara, riuscendo a consolarla per l’ennesima delusione amorosa.

tuttopuosuccedere-puntata11-106.jpg