Home Serie Tv Così Lontani Così Vicini sospeso: rimandate le ultime due puntate

Così Lontani Così Vicini sospeso: rimandate le ultime due puntate

Così Lontani Così vicini, le ultime due puntate di Al Bano e Romina non andranno in onda il 25 febbraio e il 4 marzo 2016.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:14

Così Lontani Così Vicini è stato sospeso.

Il programma di Rai Uno, tornato in onda con la terza edizione e l’arrivo di Romina Power al posto di Paola Perego, non ha convinto il pubblico di Rai Uno e le ultime due puntate -previste per il 25 febbraio e il 4 marzo 2016- sono state rimandate a data da destinarsi. La decisione, annunciata da Sorrisi, è probabilmente legata al calo di ascolti: l’appuntamento di venerdì 19 febbraio aveva segnato, infatti, 2.700.000 spettatori con il 10.94 di share. Su Canale 5, la prima puntata di Pequenos Gigantes – Piccoli Giganti ha registrato 3.957.000 telespettatori (18.63%). Al posto del programma, andranno in onda due film: Viva l’Italia e Bianca come il latte, rossa come il sangue.

Al Bano e Romina raccontavano al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita avevano separato e alle quali “Così Lontani Così Vicini” offriva la possibilità di un incontro. Il programma si svolgeva in esterni, totalmente “on the road”, senza uno studio. I protagonisti della puntata potevano conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li avevano spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.

Vi terremo aggiornati su quando verranno recuperate le ultime due puntate già registrate.