Home Serie Tv Serie tv, novità: Vanessa Hudgens in Powerless, Peyton List in Frequency

Serie tv, novità: Vanessa Hudgens in Powerless, Peyton List in Frequency

L’attrice di 90210 reciterà in Frequency, mentre quella di High School Musical sarà la protagonista di Powerless.

pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:16

Frequency: Peyton List reciterà nella nuova possibile serie The CW interpretata da Riley Smith, reboot del film del 200 con Jim Caviezel e Dennis Quaid. La potenziale serie seguirà una detective della polizia (List) che scopre di essere in grado di parlare di parlare con suo padre morto (Smith) da vent’anni, che è stato in passato un detective. Insieme i due collaborano ad un caso di omicidio irrisolto che potrebbe avere delle conseguenze non volute dell’effetto farfalla sulla realtà attuale.

Powerless: Vanessa Hudgens sarà la protagonista della sitcom NBC/DC Comics scritta da Ben Queen, ambientata in una delle peggiori compagnie di assicurazione d’America, in un mondo di supereroi. L’attrice sarà Emily Locke, una agente assicurativa che ama aiutare la gente mantenendo un basso profilo e che non sopporta la continua devastazione creata dallo scontro tra i supereroi e i super criminali.

Taken: Clive Standen sarà il protagonista della serie ispirata all’omonimo franchise cinematografico interpretato da Liam Neeson. L’attore sarà Bryan Mills in quella che potrebbe considerarsi una sorta di prequel del film, perché racconta di come Bryan Mills abbia sviluppato e affinato le sue competenze.

The Interestings: Jessica Paré sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie Amazon, che racconta di un gruppo di amici che si incontra in un campo estivo d’arte quando erano dei teenager e che racconta le loro vite nei trent’anni successivi. Paré sarà Ash, una regista teatrale di successo, nonché filantropa, che custodisce un segreto da suo marito.

Transylvania: Laura Brent è entrata a far parte del cast della nuova possibile The CW ambientata nel 1880. L’attrice è una donna alla ricerca del suo padre scomparso, che viaggia da New York alla Transilvania. Lì fa coppia con un detective ingiustamente caduto in disgrazia di Scotland Yard e insieme testimoniano la nascita dei mostri più famosi e più cattivi della storia.