Home Notizie Stasera in tv, 25 febbraio 2016: Don Matteo 10, Il Segreto, Virus, Piazzapulita

Stasera in tv, 25 febbraio 2016: Don Matteo 10, Il Segreto, Virus, Piazzapulita

Ancora un giovedì tra Don Matteo e Il Segreto, con l’Europa League nel preserale di Nove.

pubblicato 25 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:17

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10. Al termine Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Piccole stelle (S10E13) I Carabinieri indagano sulla morte per avvelenamento di un’attrice prodigio di 12 anni. Intanto, Laura e Tomas organizzano la festa di compleanno di Ester.
Cam Mom (S10E14) Il comportamento di Margherita causa non pochi problemi a Cecchini e Tommasi. Intanto, Tomas sente molto la mancanza di Sabrina, quasi prossima a uscire dal carcere.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film American Hustle – L’apparenza inganna (USA, 2013) di David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Christian Bale. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un abile truffatore e la sua scaltra amante vengono costretti ad aiutare l’FBI in una frode ai danni di politici e mafiosi.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 in replica le prime due puntate di A.D. – La Bibbia continua. Ma veniamo alla prima serata.

Francisca propone a Bosco di fare un viaggio insieme per fargli vedere il mare, ma in realtà vuole solo allontanarlo da Ines. Rigoberto arriva al Jaral e viene accolto cordialmente, ma i suoi modi altezzosi non mettono tutti a proprio agio, in particolar modo Aurora.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv World War Z (USA, 2013) di Marc Forster, con Brad Pitt, Matthew Fox. Alle 23.30 seconda puntata di Maggioranza Assoluta, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del Governo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita, 1981) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Duplicity (USA, 2009) di Tony Gilroy, con Julia Roberts, Clive Owen. Ma veniamo al prime time.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro.

Logo La7 Su La7 20esima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 18.55 Europa League in diretta con Lazio – Galatasaray; alle 20.50 Studio Gol. Alle 21.10 seconda puntata di Squadre da Incubo e a seguire Gol Collection e gli Highlights di Europa League. Ma veniamo al prime time.

Martirano  – Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, due grandissimi ex calciatori abituati ai palcoscenici più importanti, si trovano davanti ad una delle più grandi sfide delle loro carriere sportive: riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

Cielo logo  Su Cielo il film Un marito ideale (GB, 1999) di Oliver Parker con Jeremy Northam, Cate Blanchett, Julianne Moore, Rupert Everett.

Tratto da una commedia di Oscar Wilde, il film è ambientato a Londra nel 1890. Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che e’ a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 appuntamento con i Brit Awards 2016. Alle 22.50 il doc David Bowie – Five Years di Francis Whately. Ma veniamo al prime time.

L’annuale, prestigioso premio musicale consegnato dal British Phonographic Institute ai più importanti artisti pop della scena discografica inglese e internazionale.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 20.20 concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale.

Caetani / Weber / Sostakovic – Un viaggio nell’emozione della grande musica dell’OSN, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in compagnia di interpreti d’eccezione.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Le quattro piume (USA, 2001) di Shekhar Kapur, con Heath Ledger, Kate Hudson.

Prima della partenza per il Sudan, un ufficiale inglese decide di restare a casa. I suoi commilitoni gli mandano le piume del disonore; lui decide di partire per l’Africa e riesce a riabilitarsi.

La5 Logo Su La 5 il film Il buongiorno del mattino (USA, 2010) di Roger Michell, con Rachel Mcadams, Harrison Ford, Diane Keaton. A seguire About Love e  Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Colleen Peck è una conduttrice televisiva in perenne lite con il collega Mike Pomeroy. Il loro show mattutino è in calo e sarà compito di Becky Fuller, una giovane e talentuosa aspirante produttrice, tentare di riportare la trasmissione alla ribalta.

Italia 2 Su Italia 2 le prime due puntate della prima stagione di Dexter.

Dexter (S01E01) Dexter Morgan, perito ematologo presso il Dipartimento di Polizia di Miami, ha una doppia vita. Quando non aiuta la Omicidi a risolvere i crimini, trascorre il suo tempo a cacciare e assassinare persone colpevoli sfuggite alla giustizia.
Lacrime di coccodrillo (S01E02) Dopo quello che è successo a Dexter, il tenente LaGuerta ha dato ordine di cercare il camion frigo in tutta Miami.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2009.

Barbara D’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili guinness dei primati.

nove-logo.jpg Su Nove quattro puntate Io e la mia ossessione. Alle 23.05 una puntata di Incidenti di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Mangio la terra – Negli ultimi 30 anni, l’ossessione di Kristie è mangiare la terra. Il suo dottore e la famiglia riusciranno a farla smettere? Intanto, Ayanna è fissata col farsi crescere le unghie dei piedi.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv de Il mondo segreto dei bambini. A seguire una puntata in replica di  24 ore in sala parto e una in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo alcuni bambini durante la loro esperienza all’asilo. Catturiamo ogni momento di questa fase cosi’ importante dell’infanzia.