I consigli di TvBlog
Home Pequenos Gigantes: vincono…

Pequenos Gigantes: vincono…

Pequenos Gigantes | L’ultima registrazione, in onda l’11 marzo 2016, del programma del venerdì sera di Canale 5 con la proclamazione della squadra vincitrice e le continue frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

pubblicato 22 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:20

Perché continuare a guardare Pequenos Gigantes dopo la prima puntata di venerdì 19 febbraio 2016? Ovviamente per scoprire i retroscena della pacifica convivenza della quasi ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La finale, registrata ieri, ha offerto diversi spunti di riflessione che, per le prossime settimane, calcheranno diverse pagine di settimanali rosa. E’ il Vicolodellenews a svelare diversi retroscena tra la conduttrice e il capitano della squadra de Gli Incredibili.

Tante scaramucce tra i due ex oggi, sembravano due fidanzatini che litigano! Allora c’è stato un momento in cui hanno raccontato la fiaba di Cenerentola e Belen faceva ovviamente la protagonista della favola. Doveva ballare il valzer con tutti i capitani che si erano vestiti da principe. Quando è toccato a Stefano tutto il pubblico ad urlare bacio-bacio… i due hanno ballato 10 secondi e poi lei ha fatto volare la scarpa ed è uscita. Poi è rientrata e ogni capitano doveva vedere se quella che possedevano, che i tecnici gli avevano procurato poco prima, era la scarpetta giusta. Quando è andato Stefano la scarpa non entrava e lui ha detto a Giorgio ‘non insistiamo che è meglio‘..lei allora gli tira un calcio. Lei quando se ne va dice tipo ‘rimarrò zitella‘. La giusta ce l’aveva Francesco Arca.. l’hanno fatto entrare dopo con un mantello e hanno ballato sempre un valzer.

Tra marito e moglie (davanti a Dio e alla legge, lo sono ancora a tutti gli effetti), sembra regnare, almeno a favore di telecamere, un clima disteso, giocoso, preludio per un ritorno di fiamma:

Poi hanno fatto un gioco con i capitani con le torte.. dovevano dire delle parole con la lettera che un pequeñitos pescava, chi rimaneva con la torta in mano allo scadere del tempo, Belen gliela doveva dare in faccia.. inizia il gioco e un bimbo pesca la x così Stefano chiede ‘ma come facciamo c’è solo una parola con la x‘ e Belen ‘sono cavoli tuoi!’. Stefano chiede di iniziare lui così diceva la parola e il problema ce l’avevano gli altri e Belen glielo ha impedito e ha fatto partire per primo Rudy. Quando è toccato a Stefano ricevere la torta in faccia dice agli altri due ‘è la cosa più morbida che mi ha tirato‘. Belen tutta soddisfatta che avesse sbagliato, si alza e gli tira la torta con forza. Poi se ne esce dicendo ‘non è la quantità l’importante ma l’intensità.

Chi ha vinto la prima edizione del baby talent di Canale 5?

[ATTENZIONE SPOILER]

I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi sono i trionfatori della prima stagione. Borsa di studio a tutti i baby concorrenti fino alla fine del ciclo universitario. Ospiti musicali, gli Stadio, reduci dai trionfi sanremesi.