Home Ninjago, su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv

Ninjago, su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv

Su Cartoon Network arrivano gli episodi inediti di Ninjago dal 24 dicembre.

pubblicato 14 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:21

Mentre in Usa si è appena conclusa la seconda stagione del cartoon Ninjago, con l’episodio “The Rise of the Spinjitzu Master”, dal 26 24 dicembre su Cartoon Network arrivano gli episodi inediti per l’Italia. In onda tutti i giorni alle 19.15, il cartone animato in cgi riprende le avventure dei coraggiosi Ninja ‘a mattoncini’ impegnati nella difesa della loro Terra.

In particolare, andranno in onda gli episodi inediti a partire dal 22esimo della numerazione italiana- -11esimo della numerazione americana-.

In questo blocco di episodi i ninja -proprio come le minifigure Lego dalle facce gialle- hanno a che fare con le Serpentine, i nemici, i malvagi rettili composti da cinque specie diverse come i Venomari. Il cartoon riprende dal episodio “Meglio di niente” con Spitta dei Venomari che lotta con i ninja, i quali lo costringono a confessare su dove si trovi Pythor, il generale delle Serpentine, e dice loro di fermarsi per non risvegliare un gigantesco serpente -Great Devourer- invincibile, dall’appetito incontrollabile, il cui morso rende malvagie le persone.

I protagonisti ritornano al loro Veliero. Il ninja verde Lloyd é piuttosto preoccupato che Pithor sia sulle tracce della quarta e ultima arma Spinjitsu. Lloyd suggerisce di raggiungere il Santuario delle Serpentine per recuperare le altre tre armi prima che Pythor si impossessi della quarta. Il saggio Sensei Wu, prima che partano, istruisce i ninja sui modi per evitare il diabolico serpente…riusciranno a fermarlo?

Cartoon Network