Home Notizie Stasera in tv, 21 febbraio 2016: A.D. – La Bibbia continua, Tutto può succedere, Le Iene Show

Stasera in tv, 21 febbraio 2016: A.D. – La Bibbia continua, Tutto può succedere, Le Iene Show

La ‘Parenthood’ italiana contro la serie biblica americana per la domenica sera.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:24

Logo Rai1 Su RaiUno decima puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Carlo e Feven annunciano il loro matrimonio ma Robel non la prende affatto bene. Denis è deciso a conquistare Elisa, nonostante la ragazza stia con Bernardo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Problema doppio (S13E04) Vance e Gibbs collaborano nelle indagini sul caso di un omicidio collegato a un ex agente dell’NCIS, arrestato in passato per aver rubato alcune prove.
LIMITLESS
Il braccio e la mente (S01E10) Boyle chiede aiuto a Brian per dimostrare l’innocenza di un amico accusato di omicidio. Intanto, il padre di Brian desidera che il figlio interrompa il lavoro con l’FBI.

Logo Rai3  Su RaiTre settima puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

La fabbrica del vino / Alleato turco – Milioni di ettolitri prodotti ogni anno. Come si fa a mantenere la qualità del vino prodotto ormai su scala industriale? Infine, un reportage dalla Turchia.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv tre puntate della serie A.D. Anno Domini – La Bibbia continua. A seguire X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

La tomba è aperta (S01E01) Per ristabilire l’ordine a Gerusalemme, Caifa e Pilato crocifiggono Gesù. Per Pietro e tutti gli altri Discepoli è un momento difficile.
Il corpo è scomparso (S01E02) Il sepolcro di Gesù è vuoto. Caifa e Pilato sospettano che a sottrarre il corpo di Gesù siano stati i Discepoli.
La discesa dello Spirito (S01E03) Durante la festa di Pentecoste, i rivoluzionari tentano di assassinare Pilato. Sostenuti dallo Spirito Santo, i Discepoli danno inizio alla loro missione.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4  Su Rete 4 in prima serata Il Presidente – Trent’anni di Milan. Alle 22.15 seguire il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua (USA, 1998) di Stuart Baird, con Robert Downey Jr., Wesley Snipes, Joe Pantoliano, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

Il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi rilevo’ il club rossonero. Le pagine più emozionanti degli ultimi trent’anni di storia del Milan con i successi in Italia e nel mondo e i 28 trofei conquistati.

La7 logo  Su La7 il film Un amore a 5 Stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. A seguire il film Il matrimonio del mio migliore amico (USA, 1997) di P.J. Hogan, con Julia Roberts, Cameron Diaz. Ma veniamo al prime time.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan e aspira a una condizione migliore. Un giorno in Hotel capita l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell, con Julia Roberts, Marcia Gay Harden. A seguire il doc Vite di plastica. Ma veniamo al prime time.

In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv due puntate di 24: Live Another Day. A seguire Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.

Giorno 9: dalle 13:00 alle 14:00 (S01E03) Kate Morgan continua a dare la caccia a Jack Bauer, mentre il Presidente Heller si prepara ad affrontare il Parlamento dopo un attacco devastante.
Giorno 9: dalle 14:00 alle 15:00 (S01E04) Jack finisce per prendere degli ostaggi all’interno dell’Ambasciata USA. Dopo il suo appassionato discorso in Parlamento, Heller cerca un contatto con Bauer.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Fame – Saranno famosi (USA, 2009) di Kevin Tancharoen, con Bebe Neuwirth, Kelsey Grammer, Debbie Allen.

Alla High School of Performing Arts di New York cominciano le audizioni per selezionare i nuovi astri nascenti del mondo dello spettacolo. Nell’arco di quattro anni, questi giovani aspiranti cantanti, ballerini, attori e registi, imparano l’arte e danno libero sfogo ai loro talenti. Sognano il successo e condividono affetti e paure. Lottano contro le decisioni dei propri genitori e osservano brillare oppure estinguersi tutte le loro aspirazioni.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Ronconi all’Opera. A seguire Studio Ronconi – In cerca d’autore, studio di Ronconi sui ‘sei personaggi pirandelliani’. Ma veniamo al prime time.

Utilizzando esclusivamente le sue parole e ricorrendo alle fonti delle Teche Rai, Felice Cappa racconta il grande maestro Luca Ronconi, scomparso il 21 febbraio del 2015.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “In giudizio” il film L’ultimo appello (USA, 1997) di James Foley, con Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway.

Un giovane avvocato che cerca di difendere suo nonno dall’accusa di razzismo.

La5 Logo Su La 5 due puntate, in prima tv, della sesta stagione di Downton Abbey.

Henry Talbot invita la famiglia Grantham al gran completo alla gara che si terrà a Brooklands. Robert, vincendo le resistenze di Cora, accetta e tutti si preparano alla partenza. I domestici approfittano dei tre giorni di libertà’ per occuparsi dei loro affari: la signora Patmore cura gli ultimi dettagli prima dell’apertura della sua pensione, Daisy e Molesley sostengono i loro rispettivi esami, Carson e la signora Hughes vegliano sulla casa vuota in attesa di cenare al cottage.

Italia 2 Su Italia 2 il film La tempesta perfetta (USA, 2000) di Wolfgang Petersen, con George Clooney, Mark Whalberg.

Nell’ottobre 1991 il peschereccio Andrea Gail, comandato dall’esperto Billy Tyne, dopo una serie di battute deludenti si spinge oltre le normali rotte di pesca del New England. Sulla via del ritorno, incontra una tempesta di proporzioni mai viste prima.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Acqua e sapone (Ita, 1983) di e con Carlo Verdone e con Florinda Bolkan, Natasha Hovey. A seguire Sangue del tuo sangue. Ma veniamo al prime time.

Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l’impostore nasce un tenero sentimento.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv de I Colori dell’Amore. A seguire in replica Real Time a Sanremo con Enzo. Ma veniamo al prime time.

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.