Home Notizie Serie tv, novità: Costas Mandylor in C’era una volta, Meagan Tandy in UnReal

Serie tv, novità: Costas Mandylor in C’era una volta, Meagan Tandy in UnReal

L’attore di Saw reciterà nella quinta stagione di Once Upon a Time, mentre l’attrice di Teen Wolf prenderà parte alla seconda stagione di UnReal.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:25

Agents of S.H.I.E.L.D: Natalia Cordova-Buckley prenderà parte alla seconda parte della terza stagione della serie Fox. L’attrice sarà Elena Rodriguez, una donna furba di origine colombiana che ha abilità da Inumana. Nell’universo Marvel il suo personaggio è soprannominato Yo-Yo e ha la capacità di muoversi velocemente ritornando subito al punto di partenza.

Dr. Ken: Randall Park reciterà in un episodio di aprile della prima stagione della comedy ABC. L’attore sarà Gary Chon, il leader apparentemente puritano del Korean Men’s Club al quale Ken aderisce a malincuore per cercare di fare amicizia.

Once Upon a Time: Costas Mandylor sarà Captain Silver (forse ispirato al Capitano Long John Silver de L’isola del tesoro), un pirata che condivide una storia con Hook, in un episodio della quinta stagione della serie ABC.

Ray Donovan: Lisa Bonet prenderà parte alla quarta stagione di Ray Donovan. L’attrice sarà Marisol, una donna instabile che nasconde un pericoloso segreto.

The Missing: David Morrissey prenderà parte alla seconda stagione della serie antologica Starz / BBC. L’attore interpreterà il ruolo di Sam, marito di Gemma (Keeley Hawes), padre amorevole di Alice Webster (Abigail Hardingham), la bambina scomparsa nel 2003, che undici anni dopo torna a casa sconvolgendo i genitori e gli abitanti della cittadina.

UnReal: Meagan Tandy e Kim Matula sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie Lifetime. Tandy sarà Chantal, una elegante ragazza del sud che, dopo aver perso tragicamente il suo fidanzato, pensa di essere destinata a sposare Darius. Matula sarà Tiffany, una calda, intelligente e ricca ragazza americana che cerca di uscire dall’ombra di suo padre, il proprietario di una squadra della NFL.

Wayward Pines: Djimon Hounsou prenderà parte alla seconda stagione della serie Fox creata da M. Night Shyamalan. L’attore sarà l’ex insegnante CJ Mitchum, uno dei pochi residenti della vecchia Wayward Pines, che conosce la vera storia della cittadina e del vecchio mondo in cui abitavano gli umani, capace di prendere una decisione che cambierà il destino di Wayward Pines.