Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 2016: Ecco il cast completo, ci sarà anche Alessia Reato (Anteprima Blogo)

L’Isola dei famosi 2016: Ecco il cast completo, ci sarà anche Alessia Reato (Anteprima Blogo)

Definito il cast della nuova edizione del reality show di Canale 5

di Hit
pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno torna a partire da marzo in prima serata su Canale5 il reality show L’isola dei famosi. Confermato il team che ha vinto la scommessa lo scorso anno con Alessia Marcuzzi alla conduzione, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti, insieme all’inviato sul campo Alvin.

Come tradizione sono tanti i nomi usciti nel corso di queste ultime settimane, ma saranno in 10 i naufraghi che si contenderanno il titolo di campione dell’Isola dei famosi 2016. Definito proprio in queste ultime ore il cast dei concorrenti che sbarcheranno nei prossimi giorni in Honduras e noi di TvBlog siamo in grado di darvi i nomi dei 10 naufraghi che si getteranno dall’elicottero di fronte all’Isola nella prima puntata del reality show di Canale5.

Partiamo dai concorrenti già svelati nei giorni scorsi dalla stessa produzione della trasmissione, ovvero Marco Carta e Stefano Nones Orfei, mentre la già annunciata Pamela Prati non ci sarà, si parla di una non precisata “criticità” dal profilo ufficiale twitter del programma.

Di Simona Ventura già si sa, lei stessa ha confermato la sua presenza all’Isola 2016 attraverso un video postato sulla sua web Tv, inoltre oggi pomeriggio racconterà le sue ragioni a Verissimo su Canale5. Andiamo ora a vedere quali saranno gli altri 7 concorrenti del programma. Partiamo dal comico romano protagonista di tanti cinepattoni Enzo Salvi.

Quindi ci sarà l’attore iberico Jonas Berami, direttamente dalla telenovela di successo di Canale5 Il Segreto e Aristide Malnati, archeologo già ospite dell’Alfonso Signorini Show su RMC e del programma di Rai2 di Caterina Balivo “Detto fatto“.

All’Isola dei famosi 2016 ci sarà poi un ritorno, quello di Claudia Galanti, già naufraga dell’edizione 2010 del reality show targato Magnolia. Fra i naufraghi che partiranno per l’Honduras ci saranno poi anche l’ex velina Alessia Reato, che fu lanciata proprio dalla Ventura a Quelli che il calcio, la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi Mercedes Schicchi e la cantante Fiordaliso, che rientra in gioco, si dice, prendendo il posto della Prati.

Questi sarebbero i 10 concorrenti della prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, salvo sorprese dell’ultimo minuto (Prati docet).

L'Isola dei Famosi