Home Ballando con le Stelle Enrico Papi a Blogo: “Fuori dalla tv per mia scelta, riparto con umiltà da Ballando con le stelle” (VIDEO)

Enrico Papi a Blogo: “Fuori dalla tv per mia scelta, riparto con umiltà da Ballando con le stelle” (VIDEO)

“L’Isola dei famosi? Non ne parlo, ora penso solo alla danza”

pubblicato 19 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:28

Enrico Papi è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 11, al via da sabato 20 febbraio 2016 su Rai1. Farà coppia con la danzatrice professionista Ornella Boccafoschi.

Blogo ha rivolte alcune domande al conduttore che da qualche anno manca dalla tv:

Dimenticato dalla tv? No, anzi. Proposte ne ho avute tantissime. Ho deciso io di dedicare un po’ di tempo a me stesso e alla mia famiglia. Quando ero in onda tutti i giorni non avevo neanche il tempo di fare una colazione tutti insieme.

Papi con Ballando torna in Rai, dove aveva debuttato nel 1988 con Fantastico Bis, programma di Rai1 in cui realizzava candid camera:

Sono rientrato a Ballando perché credo che sia il programma giusto. Rientro non da conduttore e questo mi dà tanta gioia perché l’umiltà e il ripartire sono sempre stati costanti della mia vita. Ballando per come è costruito è il programma più adatto per il momento, perché regala emozioni, spensieratezza, allegria e ottimismo.

Lo storico conduttore di Sarabanda ha confidato di essere “disastroso” nella danza; quindi si è detto consapevole del fatto di essere il sosia ufficiale Gabriel Garko, recentemente visto sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ma perchè Garko ci sembra sempre di più Enrico Papi. E trickke e traccke e trickke e trakke.#Sanremo2016

Pubblicato da the JackaL su Martedì 9 febbraio 2016

Abbiamo interpellato Papi anche sulle indiscrezioni che lo davano tra i papabili naufraghi della nuova Isola dei famosi. Nel video in apertura di post trovate tutte le risposte. E il finale è cult.

enrico-papi.png

Ballando con le StelleEnrico Papi