Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2016: la scheda di Daniel Nilsson e Valeria Belozerova

Ballando con le Stelle 2016: la scheda di Daniel Nilsson e Valeria Belozerova

La scheda del modello svedese e della ballerina russa.

pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:33

Daniel Nilsson sarà uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda in prima serata a partire da sabato 20 febbraio 2016.

Per il modello svedese, si tratta della prima partecipazione in un talent show e della seconda partecipazione in un programma televisivo italiano.

Daniel Nilsson, infatti, è unicamente conosciuto grazie al ruolo del Bonus, uno dei personaggi del mini-mondo di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti, in onda dal 2011 su Canale 5. Per chi non conoscesse il programma, il ruolo del Bonus è quello di massaggiare alle spalle le concorrenti di sesso femminile per metterle in difficoltà durante le risposte alle tre domande.

Daniel Nilsson è nato a Malmö, in Svezia, il 26 gennaio 1980. Dopo aver conseguito la laurea in Economia, Daniel ha iniziato la carriera nel mondo della moda come modello in Australia.

Come si è potuto evincere anche dalla sua partecipazione ad Avanti un altro, Daniel Nilsson ha la passione per il surf che l’ha portato nei mari di diversi paesi del mondo: Tahiti, Isole Fiji, Hawaii e Indonesia.

Il suo lavoro di modello l’ha successivamente portato in Italia: nel nostro paese, ha avuto inizio la sua carriera televisiva.

Ballando con le Stelle 2016 | Valeria Belozerova

La partner di Daniel Nilsson sarà la ballerina russa Valeria Belozerova.

Per la ballerina 21enne, proveniente da Belgorod, si tratta della prima partecipazione al talent show dedicato al ballo di Rai 1.

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha presentato personalmente una delle nuove ballerine professioniste di quest’edizione, pubblicando una biografia pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Valeria Belozerova, selezionata attraverso il tour Ballando on the Road, ha iniziato a cantare e a suonare il pianoforte dall’età di 2 anni e successivamente si è avvicinata al ballo, partendo dalla danza classica per arrivare ai balli latini. In Russia, gareggia nella specialità 10 Balli mentre in Italia Valeria gareggia nella categoria Amatori Internazionali nelle Danze Standard.

Ballando con le Stelle