Home Grande Fratello Grande Fratello 1: Luttazzi rifiutò la conduzione

Grande Fratello 1: Luttazzi rifiutò la conduzione

Interessantissima questa dichiarazione che leggiamo oggi su Affari Italiani uscita dalle velenosissime labbra del bravo Daniele Luttazzi, interpellato per dare una personale opinione sui reality odierni. Leggiamo le sue dichiarazioni:“Non mi interessano queste cose. Non l’ho confidato a nessuno: mi proposero di condurre la prima edizione del GF e lo esclusi senza esitazioni. Non volevo

di aleali
7 Febbraio 2009 13:38

TvBlog Awards 2009

Daniele Luttazzi Interessantissima questa dichiarazione che leggiamo oggi su Affari Italiani uscita dalle velenosissime labbra del bravo Daniele Luttazzi, interpellato per dare una personale opinione sui reality odierni. Leggiamo le sue dichiarazioni:

“Non mi interessano queste cose. Non l’ho confidato a nessuno: mi proposero di condurre la prima edizione del GF e lo esclusi senza esitazioni. Non volevo essere coinvolto in un programma politico e ideologico, usato in modo strumentale per distogliere l’attenzione della gente dai problemi reali”

Alla faccia, ma questa cosa non l’avevamo mai saputa! Avete presente cosa sarebbe accaduto alla carriera di Luttazzi se avesse accettato un’offerta simile? E vogliamo parlare di cosa sarebbe accaduto alla Bignardi se non avesse condotto quella fortunatissima (e incomparabile) prima edizione?

La giornalista di Affari Italiani ha avuto l’indelicatezza (o lo spirito bellamente provocatorio) di chiedere inoltre se parteciperebbe all’Isola dei Famosi, se la carriera di satiro prendesse il verso sbagliato:

“È una domanda offensiva: io non faccio satira per andare in televisione. Faccio televisione per fare satira. Sono un artista, non un personaggio che va in tv solo per farsi vedere”.

Prerogativa quasi totale di chi frequenta il media televisivo odierno, no?

Grande Fratello