Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2016: la scheda di Margareth Madè e Samuel Peron

Ballando con le Stelle 2016: la scheda di Margareth Madè e Samuel Peron

La scheda dell’attrice siciliana e del ballerino veneto.

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:34

Margareth Madè sarà una delle concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1 a partire da sabato 20 febbraio 2016, in prima serata.

Per Margareth Madè, si tratta della prima partecipazione in un talent show e, nel contempo, della prima partecipazione in assoluto nel cast fisso di un programma televisivo.

Margareth Madè è un’attrice e modella siciliana, nata a Paternò, paese in provincia di Catania, nel 1982. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2009 grazie a Giuseppe Tornatore che l’ha scelta per il ruolo da protagonista nel film Baarìa.

Dopo questo film, la Madè ha recitato anche nei film Una donna per la vita, …e fuori nevica, Andron – The Black Labyrinth e Il velo di Maya e nelle fiction La mia casa è piena di specchi, Il paese delle piccole piogge, Il commissario Montalbano e Buio.

Tornando alla tv, come modella, Margareth Madè ha partecipato ai programmi Donna sotto le stelle, La Kore e Modeland.

Ballando con le Stelle 2016 | Samuel Peron

Il compagno di avventura di Margareth Madè sarà il ballerino veneto Samuel Peron.

Per Peron, sicuramente uno dei volti più conosciuti del talent show di Milly Carlucci, si tratterà della decima partecipazione.

Per quanto riguarda i risultati raggiunti, il ballerino 33enne di Marostica, paese in provincia di Vicenza, ha all’attivo una vittoria nella quarta edizione insieme a Maria Elena Vandone e un secondo posto nella seconda edizione insieme a Loredana Cannata. Nella settima e nella decima edizione, Peron ha raggiunto le semifinali rispettivamente con Barbara Capponi e Dayane Mello.

Nel 2013, Samuele Peron ha esordito come attore di fiction, recitando per Un caso di coscienza. Nel 2014, ha debuttato come scrittore.

Nel 1992, a soli dieci anni, ha partecipato allo show condotto da Mike Bongiorno, Bravo Bravissimo.

Foto | © Getty Images

Ballando con le Stelle