Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Wilson Bethel in The Infamous, Angus Sampson in Shut Eye

Serie tv 2016-17, le novità: Wilson Bethel in The Infamous, Angus Sampson in Shut Eye

Wilson Bethel nel cast di The Infamous, Angus Sampson in Shut Eye

pubblicato 15 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:37

A.P.B.: Natalie Martinez sarà nel cast del pilot della serie tv della Fox, in cui un miliardario misterioso acquista un distretto di polizia cercando di migliorarlo per trovare chi ha ucciso la sua amata. L’attrice sarà la detective Amelia Murphy, agente di polizia sicura di sè che non esita a mettere in dubbio l’autorità, e che per questo ha sempre avuto difficoltà a lavorare con i suoi superiori.

Conviction: Emily Kinney e Manny Montana saranno nel cast del pilot della serie tv della Abc con protagonista una donna (Hayley Atwell) che si ritrova alla guida della Conviction Integrity Unit, che ha lo scopo di capire entro due settimane se i condannati ad alcuni casi sono colpevoli. La Kinney sarà Tess Thompson, ingenua paralegale della Conviction Integrity Unit che nasconde una tristezza oscura. Ex dipendente della Innocence Project, crede di poter lavorare meglio all’interno della nuova unità. Montana, invece, sarà Franklin “Frankie” Rios, a capo della sezione forense e che è un esperto ma anche un appassionato di scienza da quando ha iniziato a seguire un programma su quest’argomento mentre era in carcere per furto di auto.

Shut Eye: Angus Sampson sarà nel cast della serie tv di Hulu ambientata nel mondo dei medium di Los Angeles e dell’organizzazione criminale che li guida. L’attore sarà Fonzo, potente membro dei Romani con un gusto per le cose belle. Affabile, sta ancora affrontando la scomparsa della moglie, ma in realtà è un uomo pericoloso e minaccioso che gestisce la sua attività con fermezza.

Nuova serie tv senza titolo della Nbc: Francois Chau, Susan Chuang e Concetta Tomei sono nel cast della serie tv scritta da Matt Hubbard con protagonista una coppia la cui vita subisce una svolta quando si trasferisce vicino ai genitori di lei in Missouri. Chau e Chuang saranno Jae e Sun Kim, genitori di Josie (Elizabeth Ho). Jae è l’affascinante proprietario dell’accademia di tae kwon do, e non ha ancora accettato il genero Andrew (Chris Smith), Sun, invece, vive da 30 anni in America ma è ancora legata alle tradizioni coreane. La Tomei, infine, interpreterà la nonna di Andrew, Barbara Denton, attrice di pubblicità estroversa che i protagonisti vogliono si trasferisca con loro per poterla controllare.

Nuova serie tv senza titolo della Cbs: Ryan Cartwright sarà nel cast della serie tv della Cbs con protagonista Kevin James nei panni di Kevin, poliziotto andato in pensione e che vuole passare più tempo con la moglie ed i tre figli, scoprendo che stare a casa comporta più fatica che lavorare. L’attore sarà Chale, fidanzato della figlia del protagonista Kendra (Taylor Spreitler), che potrebbe essere sul punto di realizzare un’app milionaria ma che si comporta come se l’avesse già fatto.

The Infamous: Wilson Bethel sarà nel cast della serie tv di A&E con protagonisti un ambizioso gangster (Bokeem Woodbine) che fugge dalla prigione di South Central ed un detective che gli dà la caccia. L’attore sarà Jason Gant, poliziotto della Crash Unit.

Twin Peaks: Ashley Judd dovrebbe far parte del cast della miniserie di Showtime, in un ruolo non specificato. Inoltre, anche il padre del co-creatore della serie tv Mark Frost, ovvero Warren Frost, sarà presente, riprendendo il ruolo del Dr. Will Hayward.

Presence: Colin Woodell sarà nel cast del pilot della serie tv della Abc con protagonista Presence Foster (Stephanie Sigman), ex veterana dell’Esercito che ha a che fare con la variegata popolazione di Los Angeles quando diventa investigatrice privata. L’attore sarà il giovane poliziotto Mike McKay, sia affascinante che bravo, che riesce a bilanciare la sua attrazione verso la protagonista con il lavoro.

Nuova serie tv senza titolo della Nbc: Andrea Martin e Kimrie Lewis-Davis saranno nel cast della serie tv scritta da Tracey Wigfield e prodotta da Tina Fey e Robert Carlock. La Martin sarà Carol, madre di Katie, che accetta di fare un tirocinio nella redazione di un programma di informazione in cui la figlia lavora come produttrice. Donna loquace ma annoiata, ha rinunciato alla carriera per crescere i figli ma ora è decisa ad inseguire il suo sogno. La Lewis-Davis, invece, sarà Portia, co-conduttrice incapace ed esigente del programma, le cui strane idee sono sempre approvate.