Home Notizie Virginia Raffaele: nessuna imitazione nella finale di Sanremo 2016

Virginia Raffaele: nessuna imitazione nella finale di Sanremo 2016

Virginia Raffaele sarà Maria Elena Boschi? O vestirà solo i suoi panni senza imitare nessuno?

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:44

E come avevamo dedotto dal collegamento col Tg1, Virginia Raffaele questa sera è nei suoi panni. E, a dirla tutta, ci sta benissimo.

Chi imiterà Virginia Raffaele?

0213_203021_finale-sanremo-2016-diretta.jpg

Update: 20.35 In collegamento con il Tg1 insieme a Vincenzo Mollica la bella Virginia Raffaele è apparsa ‘nature’. Ché stasera vesta i suoi panni? Nelle altre serate, presa dal trucco, non si era vista nei collegamenti.. Lo scopriremo tra un po’, con l’inizio della finale.

Chi imiterà Virginia Raffaele?

boschi_imitazione_virginia_raffaele.jpg

Chi imiterà Virginia Raffaele nella serata finale del Festival di Sanremo 2016? La domanda rimbalza in tv e sul web quasi più delle previsioni sui vincitori di Sanremo 2016.

Già da ieri Dagospia parla di una Virginia Raffaele in versione Maria Elena Boschi. Nella conferenza stampa del mattino si è cavalcata questa ipotesi: chissà che non arrivi addirittura a fare une Boschi in ‘bikini’, come apparsa già nell’estate 2014 sui settimanali rosa. In conferenza stampa, infatti, si è fatto riferimento a un abito indossato dalla Raffaele per la serata “che farà discutere”. E visto che ‘la farfallina di Belen’ se l’è giocata nella quarta serata, direi che è ora di andare avanti.

 

Le ipotesi non mancano. Gettonata anche quella che la vede in abiti ‘civili’, ma in un medley dei suoi personaggi. Nessuna trasformazione ‘fissa’, ma una ‘rotazione’ delle sue parodie, magari con ‘pillole’ che permettano di lasciarla più libera. NA far pensare a una versione ‘nature’ di Virginia Raffaele il ringraziamento dell’attrice al suo stilista, Marco De Vincenzo. Visto che finora è apparsa in abiti altrui, potrebbe essere un indizio sulla sua ‘apparizione’ nelle vesti di se stessa. Certo è che potrebbe anche riapparire la Vanoni dopo l’assaggio a Sanremo 2015.

“Spero di non deludervi. Siete stati così affettuosi fino ad ora”

ha detto la Raffaele in conferenza stampa. Il mistero si infittisce. Voi quale imitazione di Virginia Raffaele vedreste bene per la finale di Sanremo 2016?