Virginia Raffaele fa Belen a Sanremo 2016: la Rodriguez la (ri)prende 'per i fondelli'

Virginia Raffaele imita Belen nella penultima serata di Sanremo 2016.

 

In conferenza stampa sabato 13 febbraio, Virginia Raffaele glissa sulla risposta di Belen Rodriguez alla sua parodia. Quella foto 'in mutande' postata su Instagram non ha certo lo stesso sapore di quella pubblicata da Sabrina Ferilli nel corso della prima serata di Sanremo 2016. Quella di Belen è una risposta 'piccata', ma Virginia Raffaele preferisce soprassedere.

"L'ho vista la foto su Instagram. Ma che devo dire? OOOOO MEOOO DEOOOO! (ride)... Niente...."


dice la Raffaele con una faccetta furba. In certi casi è sempre meglio tacere, ma non tutti sanno farlo.

Virginia Raffaele fa Belen a Sanremo 2016: la Rodriguez risponde su Instagram

Belen Rodriguez ringrazia Virginia Raffaele

per averla riportata all'Ariston dopo Sanremo 2011 e Sanremo 2012. Lo fa con un messaggio su Instagram. Ma la foto è 'birrrrichina'.

sanremo-2016-belen-risponde-virginia-raffaele.jpg

Pare quasi che il 'paparazzo nella valigia' - insomma uno degli amici fotografi della showgirl - abbia inviato alla Rodriguez uno scatto ad hoc con upskirt di Virginia Raffaele perché potesse pubblicarlo. Ma in questo caso direi proprio che la Belen della Raffaele non ha dimenticato l'underwear.

Virginia Raffaele fa Belen a Sanremo 2016


Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez nella quarta serata di Sanremo 2016. Appare vestita da Suora e si sveste subito in versione dance.

"Pensavo che è Carnevale e vestirsi in maniera lontana da quello che si è...".


Che eccellenza è lei?

"Sono l'eccellenza de 'sto palco....".


Io non ci avrei scommesso, lo ammetto.

Intanto, ulteriore finezza, Virginia indossa un abito scelto da Emma a Sanremo 2015. Il grande gioco delle citazioni continua.

La risposta di Belen a Virginia Raffaele, per ora, è una foto sul profilo Facebook tratta da una campagna pubblicitaria con la quale la Rodriguez augura la buonanotte, pubblicato intorno alle 22.30. Un modo per dire 'Me ne frego' o un post programmato dal social media manager?



Buenas noches #newcampaign @trendytooshoes #closeup #face

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 12 febbraio 2016




Nella seconda uscita non poteva mancare una citazione al celebre tatuaggio sfoggiato da Belen proprio a Sanremo. Quello della Raffaele è un classico Like di Facebook con tanto di "ditino birrrichino", per dirla con Maria Belèn. E anche Franca Leosini, col 'dito birichino' di Guede, sbarca all'Ariston.

0212_234038_sanremo2016-diretta-quarta-serata.jpg

 

Virginia Raffaele porterà Belen a Sanremo 2016?


Virginia Raffaele parodia Belen a Sanremo 2016? Dagospia lancia l'ipotesi che a condurre con Carlo Conti la quarta serata del Festival di Sanremo ci sia proprio Belen Rodriguez nella versione di Virginia Raffaele.

L'idea che Virginia Raffaele porti all'Ariston la sua parodia di Belen circola fin dalla vigilia del Festival, con tanto di vena polemica da parte della showgirl argentina che ha più o meno 'accusato' l'attrice italiana di far carriera sulle 'sue spalle' e di rappresentarla in maniera esagerata. La risposta della Raffaele non si è fatta attendere e ha spostato l'attenzione più che altro sulla grande visibilità che può dare una polemica sanremese ai suoi protagonisti.

Ma tant'è: l'idea che la Raffaele possa imitare Belen Rodriguez a Sanremo 2016 stuzzica la fantasia di molti.

La domanda, però, nasce spontanea: visto che la 'linea narrativa' della Raffaele è quella di portare all'Ariston ogni sera un'eccellenza italiana, come si collocherebbe la scelta di Belen? Beh, italiana, se non sbaglio, ormai lo è, dopo il matrimonio (a quanto pare finito) con il ballerino Stefano De Martino. Ma dopo aver visto il premio Oscar Sabrina Ferilli, l'etoile internazionale Carla Fracci, una stella mondiale della moda come Donatella Versace, la scelta della Rodriguez mi parrebbe un po' eccentrica.

Vedremo su cosa punterà la Raffaele per la quarta serata di Sanremo 2016, di scena stasera - venerdì 12 febbraio - con i 20 Big in Gara, la finale dei Giovani ed Elisa superospite italiana.

virginia-raffaele-belen-maria-de-filippi.jpg

Voi quale parodia vorreste che facesse la Raffaele per la serata finale? E se (ri)portasse all'Ariston l'amica Maria De Filippi, in omaggio a quella serata da super-ospite valletta di Bonolis a Sanremo 2009? Certo, sarebbe un promo eccezionale per la ripresa di C'è Posta per Te sabato 20 febbraio, contro Ballando con le Stelle. Forse un po' troppo per il direttore di Rai 1....

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2135 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO